non ha mai costituito un pericolo.
e cosi gli isterismi dei nordici sono serviti.
perchè non si leggono "Psicologia delle Masse" sti polentoni.
ma si sa ... loro sanno fare solo i bulloni e la cultura la snobbano.![]()


non ha mai costituito un pericolo.
e cosi gli isterismi dei nordici sono serviti.
perchè non si leggono "Psicologia delle Masse" sti polentoni.
ma si sa ... loro sanno fare solo i bulloni e la cultura la snobbano.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da cciappas
non ha mai costituito un pericolo.
e cosi gli isterismi dei nordici sono serviti.
perchè non si leggono "Psicologia delle Masse" sti polentoni.
ma si sa ... loro sanno fare solo i bulloni e la cultura la snobbano.![]()
già predicare il terrorismo non è reato e non costituisce pericolo, raccogliere firme con relativa autorizzazione comunale contro un CAMPO NOMADI ABUSO invece costituisce reato......benedetta giustizia itagliona![]()


In Origine Postato da Malik
Perchè non lo inviti in Sardegna a spese tue visto che ti piace tanto?
vorrai scherzare!!!!!!loro li difendono e ce li rifilano a noi, chiamali stupidi...poverello i suoi erano delle semplici libertà di pensiero, che guarda caso per gli altri diventano reato, per l'allogeno moptivo di premio ma va caghèr Tar del lazio va....per na volta che pisanu aveva fatto il suo dovere![]()
![]()


DOPO LA REVOCA DELL’ESPULSIONE DEL PREDICATORE DI CARMAGNOLA
Pisanu: sull’imam il Tar sbaglia
Il ministro dell’Interno: è ancora pericoloso
ROMA. Non ha gradito il governo la decisione del Tar del Lazio di revocare l'espulsione di Fall Mamour, imam di Carmagnola, avvenuta nel novembre del 2003. «Rispetto la sentenza del Tar del Lazio, ma non modifico di una virgola il mio giudizio e quello dell'amministrazione dell'Interno sulla pericolosità del cosiddetto imam di Carmagnola», ha commentato il ministro dell’Interno Giuseppe Pisanu. Sulla stessa lunghezza d’onda il sottosegretario all’Interno, Alfredo Mantovano. «La decisione del Tar- ha detto l’esponente di Alleanza Nazionale- conferma quanto in certi casi certa magistratura sia distante dalla realtà». Dopo aver ricordato che «il ministro Pisanu ha fatto un uso prudente e limitato a poche unità della misura dell’espulsione per motivi di ordine pubblico», ha ribadito che, «se nel caso specifico dell’imam di formalismo si tratta, di formalismo si rischia anche di morire». Tra i partiti che compongono la maggioranza di governo quello più «indignato» è la Lega. «Dopo la Corte Costituzionale - ha tuonato il ministro per le Riforme Roberto Calderoli- adesso anche il Tar interviene per sovvertire una decisione che il ministro dell'Interno ha assunto non per risvolti amministrativi, ma per quello prioritario rappresentato dall'ordine pubblico e dalla sicurezza nazionale. Come invidio l'Inghilterra, dove anche se si ha solo il sospetto di legami con il terrorismo islamico, si ha la possibilità di sbattere in galera i possibili terroristi. Come vorrei un Paese e una giustizia che avessero il coraggio di sbattere in galera un imam che istiga alla violenza, nel momento in cui mai dovesse mettere piede nel nostro territorio nazionale. Mi auguro davvero- ha aggiunto Calderoli- che semmai questo signore si dovesse sognare di rimettere piede in Italia si abbia il coraggio di fargli provare non l'esilio ma le patrie galere, fino a redenzione avvenuta». «La mia sentenza - ha affermato l’imam Fall Mamour dal Senegal - è una vittoria della giustizia e non posso fare altro che ringraziare i giudici. Adesso, per ricompensare l' Italia e le tante persone giuste che vi abitano, farò da tramite con Osama Bin Laden per evitare che il terrorismo islamico la possa colpire».
toh che ci tocca pure ringraziarlo, sto stronzo


toh che ci tocca pure ringraziarlo, sto stronzo
====
certo che dovresti ringraziarlo....
ma voi leghisti non sapete cosa sia la bontà d'animo la fratellanza, la solidarietà...
voi credete che il meglio della vita sia solo vendere più bulloni.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da cciappas
voi credete che il meglio della vita sia solo vendere più bulloni.![]()
no...purtroppo non è il meglio della vita, ma è l'indispensabile per mantenere troppi come te![]()
![]()


e` un bifolco ed un fiancheggiatore di terroristi. anche uno sparacazzate visto che predisse attentati che per fortuna, non si sono realizzati.
c`era una sola cosa che poteva rimetterlo in gioco e al centro dell`attenzione. qualche giudice testa di cazzo.
e la sentennza cervellotica puntuale e` arrivata.
giustizia creativa, la chiamano.


===In Origine Postato da pensiero
no...purtroppo non è il meglio della vita, ma è l'indispensabile per mantenere troppi come te![]()
![]()
solo presunzione e arroganza .... come sempre![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da cciappas
===
solo presunzione e arroganza .... come sempre![]()
solo parassitismo della peggior specie, come sempre![]()


In Origine Postato da benny3
e` un bifolco ed un fiancheggiatore di terroristi. anche uno sparacazzate visto che predisse attentati che per fortuna, non si sono realizzati.
c`era una sola cosa che poteva rimetterlo in gioco e al centro dell`attenzione. qualche giudice testa di cazzo.
e la sentennza cervellotica puntuale e` arrivata.
giustizia creativa, la chiamano.
ma l'organo supremo in fatto di giustizia in questa merxxa di paese si può sapere chi è? la corte, il tar, il ministero, ma chi caxxo è che comando nella maniera più assoluta la giustizia, no perchè continuano a smenarcela che il ministero fa questo, il ministero fa quello, poi chi decide alla fine sono altri