Voi li usate ancora?
Si
No

Voi li usate ancora?

Certo....sono gli unici jeans che indossoIn origine postato da Dragonball
Voi li usate ancora?
I miei preferiti sono quelli neri

Si sono quelli che mi stanno meglio....![]()

Ho sempre usato solo e sempre quelli ma negli ultimi due anni ho cominciato ad usare anche quelli a vita bassa

Ma non sono Jeans per ragazze?In origine postato da Nirvana
Ho sempre usato solo e sempre quelli ma negli ultimi due anni ho cominciato ad usare anche quelli a vita bassa
Fanno veramente schifo...brrrrrrrr
P.s. che per caso metti in mostra pure l'ombelico?![]()

ma che cazzo dici......In origine postato da DD
Ma non sono Jeans per ragazze?
Fanno veramente schifo...brrrrrrrr
P.s. che per caso metti in mostra pure l'ombelico?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

quotoIn origine postato da DD
Certo....sono gli unici jeans che indosso
I miei preferiti sono quelli neri![]()

DD Quoting Post in Thread I mitici Levis 501...
ho paura della tua risposta![]()

mi sa che c'hai ripensato.......
blue jeans
Sinonimo: jeans
Calzoni in tessuto di cotone, sta per 'blue Genes'. A metà dell' 800 Levi Strauss, ebreo tedesco immigrato negli Stati Uniti, importa da Genova una tela blu molto resistente per confezionare pantaloni adatti ai cercatori d'oro, già utilizzata per i calzoni dei marinai genovesi, chiamati alla francese "genes", ecco nascere i mitici blue-jeans, brevettati da Strauss nel 1873. In seguito impiegherà il "serge" proveniente da Nimes in Francia, da cui il nome denim. I jeans hanno cuciture ribattute con filo arancione, rivetti in metallo che rinforzano gli angoli delle tasche, quelle sul dietro esibiscono un disegno ad ali di gabbiano. Vengono importati in Europa subito dopo la seconda guerra mondiale e negli anni '6O diventano simbolo della contestazione giovanile. Il modello più diffuso è il 501, rigorosamente a tubo, con bottoni in metallo nascosti. Poi la moda li trasforma in un'infinità di varianti, cominciando dal colore, diventano più chiari (delavé) o marezzati, poi il tessuto si fa elasticizzato, più leggero, si stringono, si allargano, si accorciano, si allungano seguendo le tendenze, ma il taglio del cinque tasche rimane un classico indossato da tutti siano donne e bambini, ragazzi o uomini. La trasformazione più bizzarra? forse quella in paillette.
![]()
ma tu ti chiami lewis strauss, ho letto il tuo nome sulle mutandine...