Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
PS: lo studio è servito, 29 ;)
Complimenti, ma vogliamo parlare dell'odiosita' insita nella votazione 29/30?
Io l'ho preso solo una volta in Inglese tornato dal mio anno in AZ solo perche' la prof che era iuchei ha detto che avevo l'accento yankee!
:D
-
Citazione:
PS: lo studio è servito, 29 ;)
Complimenti, e questa sera festeggia mi raccomando, se vuoi ti consiglio qualche film:D :D
Daniele
-
Grande DaV! Complimentissimi
@ Daniele:
Fatte n'artro goccio fio mio :rolleyes:
Cmq quella della TV spenta è troppo forte :D
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
....anche perchè da spenta non si vede nulla:eek: :D
Daniele:D
Ahoooo....
....ma che hai perso l'autobus per S.Patrignano? :D :D
:-0p
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Complimenti, ma vogliamo parlare dell'odiosita' insita nella votazione 29/30?
Io l'ho preso solo una volta in Inglese tornato dal mio anno in AZ solo perche' la prof che era iuchei ha detto che avevo l'accento yankee!
Tralasciamo... mi ha anche chiesto se fossi uno di quelli favorevoli ai 29 oppure no. Mia risposta: "Assolutamente no, ma non sono così scemo da rifiutare un 29!"
Comunque non mi lamento avendo preparato l'esame in 1 settimana e mezza ;)
@Dani: vorrei taaaaaaaaaaanto vedere un film di quelli belli... ma devo studiare, mercoledì ho un altro esame ;) :D
@Chris e Adriano: grazie!
DaV
-
Citazione:
In Origine postato da Duffy
Ahoooo....
....ma che hai perso l'autobus per S.Patrignano? :D :D
sono andato Duffy, completamente andato:(
Daniele
-
Citazione:
............
@Chris e Adriano: grazie!
DaV
WOW!
Esiste ancora qualcuno ke non mi chiami Ciccio!
Mi ci chiama persino la prof di matematica :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da ronchi
Quello del travaso d'acqua è "Panico ad alta quota". L'equipaggio c'è, il problema è che un aereo GA gli è finito su un'ala RIMASTA INTEGRA!!!)e gli ha bloccato.......il timone di profondità solo a salire.
chiedo venia...era troppo una ca**ata, avevo rimosso il fatto che l'equipaggio fosse tutt intero...
ps
ma lo stesso comandante di quel film era lo stesso che poi salvava i passeggeri di un treno impazzito, al solito, senza conducente???
-
@ DaV
Complimenti anche da parte mia (scusa ma mi ero fatto prendere la mano a sfottere Daniele e mi sono dimenticato di farteli).
Ciao
-
La solita americanata... Lui salva il mondo da un gruppo di scienziati impazziti ke vogliono far esplodere una bomba nucleare ke polverizzerà la Terra... Il tutto con una Calibro 9mm dotata di un caricatore solamente.
E alla fine lui se ne va ferito con la donna della sua vita, la sua peggiore nemica converitasi solo xkè lui è tanto bravo e bello. :rolleyes:
Colpi sparati 3.000 (con un fire rate di 100 colpi al minuto). Ovviamente contenuti in un caricatore
:rolleyes: :rolleyes: :D