Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
tranquilli ragazzi...poteva andare peggio
irriconoscibile:eek: :eek: due parole in croce, ma che t'è successo? t'hanno pizzicato mentre fregavi qualcosa al grill?:D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
tranquilli ragazzi...poteva andare peggio
irriconoscibile:eek: :eek: due parole in croce, ma che t'è successo? t'hanno pizzicato mentre fregavi qualcosa al grill?:D :D
Eh si, poteva piovere....:D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
tranquilli ragazzi...poteva andare peggio
seee quello mai anche ieri sera ho ringraziato l'Autogrill per la cena offertami:D .Citazione:
In Origine Postato da pensiero
irriconoscibile:eek: :eek: due parole in croce, ma che t'è successo? t'hanno pizzicato mentre fregavi qualcosa al grill?:D :D
Cmq il post di prima era il tormentone di ieri sera sull'autobus per sdrammatizzare:D . In effetti poi c'è a chi è andata peggio, uno degli altri autobus che era con noi è rimasto fermo quasi a Firenze e tutti a piedi son rimasti:D.
San Siro è stupendo, unico, d'ha un colpo d'occhio pazzesco, è stata una bella gita culturale, ho conosciuto anche un sacco di cellerini:D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
è stata una bella gita culturale, ho conosciuto anche un sacco di cellerini:D
:-01#71
in effetti era una bella giornata:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Eh si, poteva piovere....:D :D
:(Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:-01#71
Però così non c'è gusto....:D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
in effetti era una bella giornata:D
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Eh si, poteva piovere....:D :D
http://www.fathom.com/course/2170177..._yng_frank.jpg
Quello...:D :DCitazione:
http://www.zicline.com/an4/semaine39/gusto.jpgCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Però così non c'è gusto....:D :D