:D
Visualizzazione Stampabile
:D
Nessunotihamaiinsegnatoacosaservonoisegnidinterpun zione? :DCitazione:
In Origine Postato da albicocco
e te che lingua parli non abbiamo il vocabolario dd italiano italiano dd a casa mia la scimmia è un animale e parla come te cioe uauhahaha
Beh...te' fai il professore ma ti dimentichi sempre le virgoleCitazione:
e te che lingua parli non abbiamo il vocabolario dd italiano italiano dd a casa mia la scimmia è un animale e parla come te cioe uauhahaha
Toh...te ne regalo un po':,,,,,,,,,,,,,,,,,
http://www.regalweb.co.uk/loony/anim...onkeycount.gif
come non hai fatto un cazzooooooooo???????tener testa a qualche stronzo del principale ti fare fare nienteeeeeee:lol :lol :lol
Se tu non sai il significato di parole come bauscia e "scimmia sulle spalle"(monkey on my back in inglese:D) non e' mica colpa mia...Citazione:
non faccio il professore faccio l'essere umano visto che tu non ti esprimi come tale
Mandami un pvt e dimmi da dove provieni cosi' la prossima volta parlo come si parla dalle tue parti.....cosi' sei contento
E poi dovresti essere contento che ti insegno parole nuove...poi alle virgole ci pensi tu:D
Se vado sul Principale mi tirano le pietre.,.....se vado sul Fondo mi tirano le pietre...dovunque andro' pietre sulla zucca prendero':D :D :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
come non hai fatto un cazzooooooooo???????tener testa a qualche stronzo del principale ti fare fare nienteeeeeee:lol :lol :lol
E chi pretende niente da te' sciroppato?:D :DCitazione:
non arrampicarti sugli specchi dd ,ti sei espresso in maniera barbara fatti tuoi ,pero non pretendere che io impari il tuo linguaggio
Fatti i cazzi tuoi:D
Cosa c'hai oggi?Il tabasco al culo?
Fatti un bidet con ghiaccio e scorza di limone:D
sul seggio sei trattato con i guanti:DCitazione:
In Origine Postato da DD
Se vado sul Principale mi tirano le pietre.,.....se vado sul Fondo mi tirano le pietre...dovunque andro' pietre sulla zucca prendero':D :D :D
L'unico che pretende che gli altri scrivano cose che tu capisca sei solo tu..guarda che sei un albicocca sciroppata di brutto!Citazione:
io non ho niente sei tu che dici cosa senza senso pretendedo che altri capiscano e ti diano corda
A parte che sei piu' sgrammaticato di me'...che per leggerti devo andare in apnea...e poi fai il professore...du palle....
Io alla tu eta' andavo a giocare a pallone al campetto
Ripigliati Albicocca
Ripeto..c'hai il Tabasco al culo visto che ti sei messo a fare polemica pure un un 3d di auguri?
Soluzione al problema:
Bidet con ghiaccio....scorza di limone...succo di albicocca ed esce un bel cocktail...
Se scoreggi esce frizzante:D
Mamma mia, che presa d'aceto... :DCitazione:
te a farti i c..i tuoi nessuno ti ha insegnato sto parlando con dd non con te
Guarda che stavo scherzando. :D
Ma chi sei, il fratello di Hieronimus? :D :lol