:eek: :eek:Citazione:
In Origine postato da silvioleo
chi riceve piu'di quanto da',a livello nazionale come in questo gioco,mi sembra piu'che altro la destra "moderata"...e mi fermo qua.
cosa cosa cosa?!!?!?!?!!?!?
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek:Citazione:
chi riceve piu'di quanto da',a livello nazionale come in questo gioco,mi sembra piu'che altro la destra "moderata"...e mi fermo qua.
si, intanto benelos si è già schierato.Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Gianmario fai una cosa, se ti fa tanto schifo stare con noi VATTENE.
A questo punto con te non penso di avere più nulla a che spartire.
E spero che la DNR si affretti a prendere da te le distanze.
E vedrai che si schiereranno pure gli altri, garantito.
La Segreteria politica del Partito Popolare, presieduta dal suo segretario Silvioleo, presto comunicherà le sue decisioni in merito.
Sappiano i colleghi della DNR che l'ipotesi al vaglio è semplicemente quella più logica: se votano per i fascisti coi fascisti si presenteranno alle prossime elezioni. Il Partito Popolare non intende (per quanto ne so) perdere la faccia per sostenere chi sputa su di esso e sui valori che rappresenta.
Valutino bene i colleghi cosa intendono fare, ora e in futuro. La dignità democratica di una formazione non è cosa da potersi svendere.
Chi fa vincere i comunisti (Yurj) è comunista, si presenti con loro alle prossime elezioni.
qua su pol hanno votato in 10 per la DNR,alcuni su sollecitazione mia e dei miei amici popolari...a livello nazionale tu mi dirai che FI senza AN non va da nessuna parte,ma mi sembra che anche l'opposto sia vero...29% a 11% se non ricordo male...Citazione:
In Origine postato da Gianmario
:eek: :eek:
chi vorrebbe chiudere questo forum(gianmario)si levi dai coglioni,e non alle prossime elezioni...ora,Citazione:
Chi fa vincere i comunisti (Yurj) è comunista, si presenti con loro alle prossime elezioni.
Tranqullizzati bello, non è certo per il tuo pvt che ho votato DNR casomai per quello di Giò.Citazione:
qua su pol hanno votato in 10 per la DNR,alcuni su sollecitazione mia e dei miei amici popolari...a livello nazionale tu mi dirai che FI senza AN non va da nessuna parte,ma mi sembra che anche l'opposto sia vero...29% a 11% se non ricordo male...
bla bla bla Zecca!Citazione:
chi vorrebbe chiudere questo forum(gianmario)si levi dai coglioni,e non alle prossime elezioni...ora,
infatti non mi riferivo a te,brutto.Citazione:
Tranqullizzati bello, non è certo per il tuo pvt che ho votato DNR casomai per quello di Giò.
i bambini di 4 anni si esprimono così.Citazione:
brutto.