User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: La banda degli onesti

  1. #51
    Santa Entropia liberaci dal Caos
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Val dei Mocheni
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che bello siamo a 51 post e ancora in salita

    e tutto questo pure con qualche bel sputo..sto salivando dalla contentezza...mi piacerebbe arrivare alla soglia dei 100

    eppure il racket degli Innocenti tira....quindi "forzando i mafiosi" ala discussione in publico si potrá avere buoni risultati publicitari... e magari pure elettorali...

  2. #52
    Santa Entropia liberaci dal Caos
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Val dei Mocheni
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La banda dei Delinquenti o racket degli Innocenti???

    In Origine Postato da ciddo
    Scommetto pero' che di tutti i reati del Berlusca e dei suoi compari non ve n'e' uno che sia uno che ti abbia danneggiato in qualche modo.

    Invece a me mi hanno danneggiato molto le fantastiche idee dei tuoi compagni, che hanno pensato di infilarmi le mani in tasca per fottermi la tassa per l'europa.
    Ma certo, quello e' "legale" e quindi, anche se la si prende in culo... bisogna gioirne.
    Quali compagni? mizzega.. ma vedi tutti comunisti quelli che trovano incostituzionali le trovate del vostro Bandana?

    Leggi la costituzione Italiana prima di dire "puttanate pazzesche"

    (e poi si dice a me hanno...non a me mi hanno..dai "diccimi" cosa ti hanno dannegiato...)

  3. #53
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: La banda dei Delinquenti o racket degli Innocenti???

    In Origine Postato da Dott. Fracchia
    Quali compagni? mizzega.. ma vedi tutti comunisti quelli che trovano incostituzionali le trovate del vostro Bandana?

    Leggi la costituzione Italiana prima di dire "puttanate pazzesche"

    (e poi si dice a me hanno...non a me mi hanno..dai "diccimi" cosa ti hanno dannegiato...)

    Sig. professore, non si dice danneggiato?
    dannegiato

  4. #54
    Santa Entropia liberaci dal Caos
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Val dei Mocheni
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La banda dei Delinquenti o racket degli Innocenti???

    In Origine Postato da Tremendo
    Sig. professore, non si dice danneggiato?
    lapsus di tastiera il mio... non "ortofrutticolo" come sopra....
    ma non siamo qui in tema di Mafia politica? o preferisce di "Tagliano"?

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    La storia sulla sinistra francese è vera, mai sentito di Beregovoy? Comunque, a parte questo, io continuo nel volere rimanere una persona civile, e ad avere, come tutti, delle priorità, altri ne hanno di diverse, ma non li insulto per queste, invece neanche tra i laicisti più duri c'è una reazione del genere quando si parla di embrioni. Io comunque non voto gli attuali rappresentanti del cdx in Italia (toh? Berlusconi, sì proprio lui) solo per gli embrioni, ma questi temi certo vengono al primo posto, seguiti dall'economia. E su questa mia scelta accolgo critiche ma non insulti. del resto ognuono fa come dentro di sè una scala di valori e dà un peso ad ognuno, poi li pone sulla bilancia, così per me avremo: Difesa della vita e della dignità della persona: 80 kg, economia 50kg, politica estera, 40 kg, giustizia e questione morale, 35 kg, ecc. Li pongo sulle bilance csx e cdx e dal lato di cdx pesa di più, nessun fanatismo, solo ponderazione, magari tra 10 anni penderà di più a sx. So che magari voi pesate 120 kg la questione morale ed 1kg il resto, fatti vostri, non vi insulto per questo, anche se mi sembra un po' superficiale, e vi sono molti problemi al mondo, più importanti dei processi a Berlusconi.
    Per "storia" di Prodi, intendevo il suo essere cattolico, o presunto tale.
    Azz questo è un fenomeno.

    Dunque questo "sarebbe" un cattolico, ma se un tale tizio NON solo corrompe giudici per i propri interessi, ma ADDIRITTURA vuole cambiare le leggi di TUTTI per tutelarsi il suo culo e quello degli altri, ciò è assolutamente legittimo e "moralmente" condivisibile.

    WOW che moralita', che dirittura morale cristallina.......

    Poi "Difesa della vita e della dignità della persona"

    Ahem, vorrebbe spiegarmi che cosa "intenderebbe" per dignità di una persona o del cittadino?
    Essere presi per il culo mattina e sera da un contaballe che cambia versione dalla sera alla mattina e dice di essere un "grande statista"?
    Oppure vedersi approvati 42 tipologie di contratti atipici per poter continuare con felicità una bella precarietà a vita?
    O magari vedere la "scuola delle 3 I" che abbassa l'obbligo scolastico, diminuisce pure le ore di inglese alla faccia del "marchietto", reintroduce l'avviamento professionale come 50 anni fa e leva i sussidi per i libri di testo?
    Oppure vedere che la criminalità aumenta e i reati pure alla faccia del cittadino?
    O magari darsi del cretino perche' hai pagato le tasse mentre il magnaccio vicino fa il condono?
    O vedere tutti i giornali del mondo che sghignazzano di fronte allo show dei pagliacci italiani?

    Ahhhh, gli embrioni, comprendo comprendo...
    Peccato che questa legge NON li tuteli affatto, in quanto NON viene voglia a nessuno di aver figli (per una coppia con problemi di sterilità) con una legge del genere, in quanto NON tutela la madre, che fino a prova contraria è l'artefice PRIMA della maternità.

    Toh, hai risolto il problema, gli embrioni che potevi avere, ora NON ce li hai proprio.

    Economia? 50 Kg?
    Ti lascio alle tabelle di sviluppo dell'OCSE (penultimi nel mondo) e alla disastrosa crisi definita da Montezemolo "la peggiore dal dopoguerra".

    Politica Estera ?
    Mi dici un "successo" o un qualche cosa raggiunto in Politica Estera dall'Italia?
    Noi una politica estera NON ce la abbiamo semplicemente, in questo momento.

    Giustizia?
    Stendiamo un velo che è meglio va....

    E tu mi verresti a dire che fai delle "bilance"?

    Ho la vaga impressione che se mettessero una piuma su un piatto e l'Empire State Building sull'altro saresti capace di sostenere che la piuma pesa di piu'.....

    Per essere "obiettivi" vero?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #56
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,958
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Azz questo è un fenomeno.
    [...]
    Ho la vaga impressione che se mettessero una piuma su un piatto e l'Empire State Building sull'altro saresti capace di sostenere che la piuma pesa di piu'.....

    Per essere "obiettivi" vero?
    Praticamente; un Forrest Gump...negativo.

  7. #57
    Santa Entropia liberaci dal Caos
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Val dei Mocheni
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito si dice sempre..

    ..di non dar Forza alla Mafia.... ma sembra che questi politici ce
    l' hanno messa tutta da loro...si vede che han frequentato, il classico se non il scientifico "La Rina"di Palermo...

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. La banda degli onesti
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 17:54
  2. La Banda degli Onesti 2
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 10:24
  3. *La Banda degli Onesti*
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 00:05
  4. La banda degli onesti
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 19:41
  5. La banda degli onesti
    Di B-RUTELLI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-08-03, 20:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito