Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 167
  1. #151
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    Se adesso mi si vuol far passare anche per mangia cattolico.. fate pure.... tanto mi pare che se ne tirino fuori di nuove in ogni momento....

    io sono cattolico, critico verso alcune posizioni della chiesa certo e non lo rinnego ma non riduciamo tutto al duello il Cattolico-SPQR contro il nemicodellachiesailsocialcomunista Danny78... perchè io non ci stò.. se permettete decido io cosa essere e contro chi stare.. io sono cattolico ma certamente non pendo dalle labbra della CEI... e non mi si dica che sto dicendo questo per smarcarmi dalla sinistra in genere poco incline alla religione.. non è così.. primo perchè la stragrande maggioranza di chi vota a sinistra è di religione cattolica.. e cosa piu importante .. una persona non và discriminata per la sua religione.. se cattolica.. ebraica.. agnostica che sia.. una persona và giudicata per quel che fà...

    ricordate.
    Ah, io certo non do patenti di cattolicesimo a spqr...e mi sembra di averlo anche detto...

    Io constato i fatti:

    A sinistra ci sono i senza-Dio, i miscredenti, quelli che vogliono l'aborto, il divorzio, il concubinato, le speculazioni sulla vita umana, e che se potessero confinerebbero i cristiani nelle sacrestie se non nei cimiteri;

    A destra ci sono i fascisti, i pagani, i razzzisti, quelli che tengono la religione per instrumentum regni, i fan dell'eutanasia, dell'aborto e di altre sconcezze ampiamente condivise dai comunisti.

    Quindi, a conti fatti, direi che faccio bene ad astenermi per evitare che il mio voto possa essere scambiato per sostengo- anche se col naso turato- a simili congreghe.

    Ferma restando, ovvio, la stima individuale per danny78 che è persona seria e perlomeno riesce a scrivere un post senza errori di grammatica (per quelli d'ortodossia ormai è tardi ).

  2. #152
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo per il resto con Ugo de Payens.

  3. #153
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Dreyer


    i fan dell'eutanasia, dell'aborto e di altre sconcezze ampiamente condivise dai comunisti.


    ???

  4. #154
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da UgoDePayens
    Sì appunto: cosa avete fatto per difendere i diritti dei cattolici?


    Ho proposto una legge al congresso

  5. #155
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infame chi fa vincere la sinistra!

  6. #156
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Gianmario
    Infame chi fa vincere la sinistra!
    grazie ai fascisti come te ed ai comunisti il gioco ha raggiunto con questo ballottaggio il punto piu'basso...fieri di non esserci immischiati in questa merda.

  7. #157
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: BALLOTTAGGIO: comunicato del P.P. per DNR e iscritti.

    In Origine postato da UgoDePayens
    In data odierna, dopo l'annuncio definitivo dei risultati dell primo turno elettorale, la segreteria politica del Partito Popolare, presieduta dal Segretario Silvioleo, ha decretato quanto segue:

    La linea ufficiale e inderogabile del Partito, in vista del ballottaggio prossimo venturo, è quella dell'ASTENSIONE TOTALE .

    Il motivo è semplice e lampante: di fronte al fascismo e al becerume politico di una parte, pur mitigato da esponenti non certo irragionevoli, nessun apporto è minimamente pensabile. D'altro canto la legislatura appena finita ben ci insegna che nemmeno la coalizione guidata da Danny, rabbrecciata all'infinito, potrà garantire a questo Congresso un Governo davvero incisivo.

    E' pertanto fatto divieto agli aderenti al P.P. di prendere posizione in questo ballottaggio che, come ben si vede, non ci appartiene e non ci riguarda (visto che l'esito sarà comunque vadano le cose il medesimo: ingovernabilità).
    Chi contravverrà, per ragioni personali, di coscienza o di qualunque tipo, a queste disposizioni dovrà di conseguenza riconsegnare la propria tessera virtuale, e andare per la sua strada.

    Ai simpatizzanti ovviamente si suggerisce la medesima strada.

    Agli alleati della coalizione invece, nella fattispecie alla DNR di Gianfranco, e più in particolare alla sua corrente sociale, viene fatto presente che l'eventuale loro schierarsi con il candidato alla presidenza di estrazione FASCISTA, o il loro voto compatto in favore di quest'ultimo, verrà interpretato alla stregua di una ALLEANZA (ancorchè istituzionale e non politica) con la DRS. Tale alleanza precluderà, come da Carta dei Valori , ogni ulteriore nostro passo insieme.
    Insomma siano loro a decidere SE stare dalla parte dei conservatori della destra moderata o SE passare al fascismo. Noi trarremo le necessarie conclusioni.

    Ovviamente la casella privata del Segretario, silvioleo, rimane aperta a chiunque necessiti chiarimenti in materia.
    Si fa in ogni caso presente che, appena il periodo festivo lo consentirà, tutto il P.P. sarà chiamato come da programma a un CONGRESSO STRAORDINARIO.

    Saluti popolari
    io non ho bisogno di nessun comunicato, non voto chi sta con i palestinesi

  8. #158
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: BALLOTTAGGIO: comunicato del P.P. per DNR e iscritti.

    In Origine postato da O'Rei
    io non ho bisogno di nessun comunicato, non voto chi sta con i palestinesi
    suvvia così fai vincere chi odia il tricolore

  9. #159
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: BALLOTTAGGIO: comunicato del P.P. per DNR e iscritti.

    In Origine postato da italianuova2
    suvvia così fai vincere chi odia il tricolore
    beh...in tal caso potrei anche votare spqr

  10. #160
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: BALLOTTAGGIO: comunicato del P.P. per DNR e iscritti.

    In Origine postato da italianuova2
    suvvia così fai vincere chi odia il tricolore

    cerchiamo di non diffamare grazie

 

 
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. *comunicato msppc ad iscritti e simpatizzanti***
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 16:05
  2. Comunicato di BNI sul ballottaggio presidenziale
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 21:54
  3. Comunicato ufficiale PCF sul ballottaggio
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 20:32
  4. ***msp***comunicato Ufficiale Sul Ballottaggio
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 21:56
  5. ***Ballottaggio-Comunicato***
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito