Oggi pomeriggio alle 167 è atterrato a mxp un Airbus A330-200 della francese Star Airlines marche F-GSEU.
Qualcuno sà il perchè dell'insolita visita?
![]()
Ciao,
Marco

Oggi pomeriggio alle 167 è atterrato a mxp un Airbus A330-200 della francese Star Airlines marche F-GSEU.
Qualcuno sà il perchè dell'insolita visita?
![]()
Ciao,
Marco

Ragazzo, tu che eri a MXP ci posti questa notizia senza neppure corredarla con uno scatto?!?
Ciao!
Chris
Chris76

probabilmente per qualche mese il 330 star verrà in visita a mxp per delle repro gj!
E' stato noleggiato da Eurofly per garantire operazioni charter contrattate con altro vettore che ora non è in grado di operare. Principalmente sono per Teorema come leisure contractor. Ci sarà tutte le settimane fino a metà Giugno sulla Parigi-Milano la domenica, poi Maldive, Caraibi, Kenya e di nuovo su Parigi il giovedi'..sono 4 operazioni charter settimanali di long haul e 1 europea per sfruttare il riposizionamento dell'aereo..in particolare questa offre long weekends dal giovedi alla domenica a Pairig sempre contrattate con Teorema.In Origine postato da la vita è bella
probabilmente per qualche mese il 330 star verrà in visita a mxp per delle repro gj!
Ciao,
Free

ottimo Free.....sempre precisissimo!
e utilissimo!
ciao,
buona giornata!
Ho citato fonti consolidate, ma tra l'altro questo è stato proprio un aspetto che ho dimenticato di chiedere ad Angioletti stamani.In Origine postato da la vita è bella
ottimo Free.....sempre precisissimo!
e utilissimo!
ciao,
buona giornata!
Ciao,
Free

Ciao Chris!In Origine postato da Chris76
Ragazzo, tu che eri a MXP ci posti questa notizia senza neppure corredarla con uno scatto?!?
Ciao!
Chris
Mi spiace non ho spazio web, ma cmq non è bellissima, a quell'ora era già buio.
Grazie per le notizie Free
Marco
PS: Chris tra un attimo ti invio un pvt