S.P.Q.R.??? Ad uno che si chiama così non lo voterei mai, con tutto il rispetto che ho per la tua terra.Originally posted by S.P.Q.R.
![]()
Sicilia Indipinnenti!!!!
![]()
![]()

Originally posted by Federico II
Sicilia Indipinnenti!!!!
Vi prometto indipendenza subito
Verranno create leggi apposite (con il vostro aiuto e consiglio) per aver maggiore tutela delle varie realta
Se questo spazio è oggi gia tutelato, lo sara ancora di piu dopo se lo vorrete

Perdonami, amico: ma il Fascismo non ha sempre combattuto contro le differenze etnico-linguistiche d'Italia, iniziando dall'abolizione dei dialetti in favore dell'italiano?Originally posted by S.P.Q.R.
Vi prometto indipendenza subito
Verranno create leggi apposite (con il vostro aiuto e consiglio) per aver maggiore tutela delle varie realta
Se questo spazio è oggi gia tutelato, lo sara ancora di piu dopo se lo vorrete
Perché dovremmo crederti? E poi, perchè prima prometti indipendenza e poi dici che saranno create leggi apposite per tutelare le varie realtà ancor più di quanto già non lo siano? Questo contraddice la tua promessa d'indipendenza, no?
Come ho spiegato a Legionario, amo con tutto il cuore la vostra città, ma l'Impero di Roma purtroppo è finito, e tornerà forse più difficilmente rispetto all'attuazione di un'indipendenza come quella siciliana.
PANORMUS CAPUT SICILIAE
![]()
![]()

Originally posted by Federico II
[B]Perdonami, amico: ma il Fascismo non ha sempre combattuto contro le differenze etnico-linguistiche d'Italia, iniziando dall'abolizione dei dialetti in favore dell'italiano?
Perché dovremmo crederti? E poi, perchè prima prometti indipendenza e poi dici che saranno create leggi apposite per tutelare le varie realtà ancor più di quanto già non lo siano? Questo contraddice la tua promessa d'indipendenza, no?
Come ho spiegato a Legionario, amo con tutto il cuore la vostra città, ma l'Impero di Roma purtroppo è finito, e tornerà forse più difficilmente rispetto all'attuazione di un'indipendenza come quella siciliana.
PANORMUS CAPUT SICILIAE
B]
Qui si tratta di un forum non di politica reale, e noi siamo forse l'unico partito che ha un programma concreto e che riguardo ai forum religiosi etnici......ha una linea guida discussa ultimamente e approvata da tutti cioe: ognuno ha il diritto dovere di tutelare i vari forum in cui si riconosce (con delle leggi naturalmente proposte in congresso), quindi come abbiamo portato avanti leggi richiesteci da alcuni forum non vedo perche non dovremmo ascoltare i tuoi consigli
Forse il conceto di indipendenza è stato travisato , intendevo che se tu avessi delle problematiche riguardanti il tuo forum, noi siamo ben lieti di ascoltarle, se poi invece a te va bene cosi non c'è problema e vai avanti come credi
Io a riprova di questo sono presidente del Movimento dei Non Allineati di Pol, quindi credo che le problematiche di tutti debbano essere ascoltate

Spesso non si comprende bene se le persone che scrivono qui stiano parlando di un ideale mondo "in piccolo" come lo si vorrebbe, della realtà o del forum.Originally posted by S.P.Q.R.
Qui si tratta di un forum non di politica reale, e noi siamo forse l'unico partito che ha un programma concreto e che riguardo ai forum religiosi etnici......ha una linea guida discussa ultimamente e approvata da tutti cioe: ognuno ha il diritto dovere di tutelare i vari forum in cui si riconosce (con delle leggi naturalmente proposte in congresso), quindi come abbiamo portato avanti leggi richiesteci da alcuni forum non vedo perche non dovremmo ascoltare i tuoi consigli
Forse il conceto di indipendenza è stato travisato , intendevo che se tu avessi delle problematiche riguardanti il tuo forum, noi siamo ben lieti di ascoltarle, se poi invece a te va bene cosi non c'è problema e vai avanti come credi
Io a riprova di questo sono presidente del Movimento dei Non Allineati di Pol, quindi credo che le problematiche di tutti debbano essere ascoltate
Recepito il messaggio. Ci penserò su![]()
PS: io la Sicilia la vorrei davvero indipendente, però...
Ciao ciao.

Si come no, promettiano seCESSIoni a destra ed a manca.Originally posted by S.P.Q.R.
ITALIA sopratutto. Unità nella diversità.
2010:

Che senso ha l'essere uniti se si è diversi?Originally posted by Ichthys
Si come no, promettiano seCESSIoni a destra ed a manca.
ITALIA sopratutto. Unità nella diversità.

Sai cosa direbbe un invasato islamico ? "Allàh ama varietà meravigliose, però li controllo tutti io"!Originally posted by Federico II
Che senso ha l'essere uniti se si è diversi?
![]()
![]()
Rassegnati paisà, la Sicilia fa parte dell'Italia. La nostra ITALIA
2010:

Ecco le intelligenti, nobili, acute domande prodotte da un cervello che sceglie quale nick un nome tanto augusto e poi... ciancia di repubbblika.Originally posted by Federico II
Che senso ha l'essere uniti se si è diversi?