http://img44.exs.cx/img44/124/malik7ec.jpg
Visualizzazione Stampabile
.
addirittura? :eek:Citazione:
In Origine Postato da Mr
.
:cool: c'ha ragioneCitazione:
:K beviamoci su
:KCitazione:
In Origine Postato da Alberich
:K beviamoci su
:D :D :DCitazione:
:lol :lol :lolCitazione:
Poi cresci eh :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:cool: c'ha ragione
Caro O'rei è un pezzo che non ci si sente. Dalle chattate....Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Sei sulla via della conversione?
http://www.bloopers.it/images/locandine/bloopers272.jpg
http://www.bastardidentro.com/misc/b...b/berlu32g.jpg
Brunik, il "tuo" ritaglio sulle tasse ha avuto un gran successo.
Sono stato alla Camera del Lavoro di Torino - CGIL e me lo sono ritrovato davanti in dimensioni cubitali.....
Perfino all'ufficio del Gruppo al Consiglio Regionale dei DS di nuovo sovrastava (una angolino della bacheca stavolta).....
:cool: