boh...sarà un fattore genetico, certo è che se mettessi su i kili in base alla roba dolce che mangio sarei na bomba:D :D ieri ho aperto na scatola di ferrero rocher, finchè non l'ho finita non son stata contenta, uno alla volta me li son sbafati tutti:DCitazione:
In origine postato da Pablo
come fai ad essere così "elastica"?
io se prendo qualche kiletto, poi per ritornare alla media degli 83 circa faccio notevolemente fatica
