Risultati da 1 a 2 di 2
    La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking LOL! Leghisti si incatenano

(ANSAweb) - TORINO, 14 DIC - Un piccolo gruppo di esponenti della Lega Nord si e' incatenato sul tetto del Lingotto a Torino per protestare contro i vertici della Fiat e del Toroc (il comitato organizzatore delle Olimpiadi invernali del 2006). I militanti si sono incatenati al parapetto. Fra loro sono presenti anche i segretari cittadino e provinciale del Carroccio, Mario Carossa e Stefano Allasia. Il gruppetto innalza uno striscione su cui si leggono le parole: 'Fiat e Toroc, meno sprechi e piu' lavoro'. 'La Lega Nord Piemonte - si legge in un volantino - chiede a gran voce che le Olimpiadi invernali 2006 non siano il business per i soliti noti ma una vera opportunita' per Torino e il Piemonte. Chiediamo che la Fiat cessi di spostare la produzione all'estero ma investa seriamente su Torino'. Fra le richieste contenute nel manifesto figurano anche un: 'No all'ingresso della Turchia in Europa' e un 'Si' ai dazi doganali per la difesa delle piccole e medie imprese e dei posti di lavoro'. (ANSAweb)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    Insieme all'episodio di oggi pomeriggio alla Camera, mi sento di dire che QUESTA è la Lega che riconosco
    ...purtroppo poi ci sara' la solita sparata del caxxo
    che vanifichera' il lavoro di tanta brava gente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito