"Signore e Signori, Buongiorno."...
Ciao RAGAZZI!
Ho finito gli esami e me NE VADO
Vado giù in Argentina a vedere la famiglia e amici. Sono un tipico Visiting Friends and Relatives. Nn vi prometto nessun TR, però forse vi faccio un piacere!
Buon natale e capod'anno a tutti!
Saluti!
Mati.
Piano di Voli:
16 DIC
VCE-MXP AZ1456 MD80 18.20-19.25
MXP-EZE AZ682 772 21.05-7.25* Seat: 19A
13 GEN
EZE-MXP AZ683 772 14.55-7.55*
MXP-VCE AZ1453 MD80 9.50*-10.50*
Quanti di voi vuole sapere quanto ho pagato?![]()





Rispondi Citando
