ebbene sì... siamo su Volare

no vabbè, vi spiego:

numero di gennaio, pagina 82, la nostra associazione VATITA (controllo del traffico aereo virtuale www.vatita.net) si è beccata una foto al proprio stand sulla rivista Volare...

quello sulla destra è un mio compagno di classe, ed il computer in basso a dx è il mio (con il promemoria "LIMC ARR35L // DEP35R)... ma mi hanno tagliato fuori dalla foto

vabbè, l'importante è che NOI ci siamo.... NOI lì avevamo sempre lo stand pieno di gente senza vendere nulla ;-)