Spett.le Amministrazione,

in ragione di sopravvenute difficoltà di carattere personale non mi sarà possibile in futuro assolvere adeguatamente e come vorrei all’impegno a suo tempo accettato di moderare il forum CDL.

Chiedo pertanto di essere sollevato dall’incarico e di essere al più presto sostituito.

Ringraziando per l’attenzione e la fiducia conferita, colgo l’occasione per porgere i miei Auguri di Buon Natale.

FreeFlag

Questa la comunicazione delle dimissioni da moderator inviata qualche minuto fa a POL.

Prima di chiudere questa esperienza che mi ha dato modo di meglio comprendere alcuni aspetti che avevo sottovalutato (non ultimi lo studio delle azioni e reazioni, delle ansie, ripicche, rivalse e del desiderio di protagonismo degli abitanti di questo micro-mondo virtuale del quale pure io faccio parte) desidero ringraziare quanti, anche di parte avversa, mi hanno manifestato solidarietà in qualche momento delicato.

Sinceramente non credevo che l’opera di controllo fosse così impegnativa.
Forse impossibile per chi ritiene che la libertà di opinione venga innanzi a tutto: anche della propria visione politica.

A quanti mi hanno criticato per aver subito i miei interventi censori assicuro di aver cercato di agire con la massima obiettività privilegiando ove possibile il dialogo ed il ragionamento e non certamente, come sottolineato da alcuno, per rispondere ad esigenze di "potere".
Queste dimissioni ne sono la conferma...

Quindi un grazie sentito a tutti, indistintamente. Si cresce sempre e sempre si impara qualcosa.

Auguri di buon proseguimento e di Buon Natale.

FreeFlag

PS: Chiedo scusa, ovviamente, per l'occupazione di questo spazio per uso personale. Chiedo alla moderazione di voler cancellare questo message entro la giornata di oggi. Grazie.