che schifo costatare che nel nostro parlamento , mentre l'Italia sta andando a rotoli, si pensa solo a mandare in prescrizione i processi Previti, un corruttore di magistrati, già condannato in primo grado. Una figura squallida di questo regime sempre più fatiscente e screditato.
Che schifo vedere partiti cone AN, che si sono sempre vantati pubblicamente della loro moralità interna e assenza di corruzione, aderire come cagnolini ubbidienti agli ordini di un vero boss che li ricatta minacciando di chiudere loro i cordoni della borsa e di sloggiarli dalle comode poltrone sospirate per 50 anni......
E poi i nostri destri hanno coraggio di fare il moralismo per Mastella,
ma andatevi a nascondere, sepolcri imbiancati !!!




Rispondi Citando
a chiacchiere.
