La domanda è proprio questa:volete,anche dopo lo scontro Mastella-opposizione recentemente avvenuto alla camera,l'UDEUR nel centro-sinistra e nella GAD?
Motivate le risposte prego.
meno di 5 anni
da 5 a 10 anni
da 10 a 20 anni
oltre i 20 anni

La domanda è proprio questa:volete,anche dopo lo scontro Mastella-opposizione recentemente avvenuto alla camera,l'UDEUR nel centro-sinistra e nella GAD?
Motivate le risposte prego.

Nel complesso direi di sì. E' decisivo in una quarantina di collegi al sud e poi al suo interno non dimentichiamo che c'è un esponente della vecchia DC, Mino Martinazzoli, che io ho comunque sempre rispettato e talora anche apprezzato. Inoltre si richiama esplicitamente alla tradizione popolare, ormai annacquata nella Margherita. Purtroppo nella realtà si rivela essere un partito troppo assistenzialista e troppo interessato alle poltrone, anche se non avrei mai pensato che Mastella avesse retto così tanto all'opposizione.

Io dico di no, che se ne torni tra le braccia del nano inquisito

Io no: fosse per me butterei fuori del centro-sinistra il centro democristiano!però mi rendo conto che purtroppo senza di loro non si raggiunge la maggioranza...In origine postato da fischiailvento
Nel complesso direi di sì. E' decisivo in una quarantina di collegi al sud e poi al suo interno non dimentichiamo che c'è un esponente della vecchia DC, Mino Martinazzoli, che io ho comunque sempre rispettato e talora anche apprezzato. Inoltre si richiama esplicitamente alla tradizione popolare, ormai annacquata nella Margherita. Purtroppo nella realtà si rivela essere un partito troppo assistenzialista e troppo interessato alle poltrone, anche se non avrei mai pensato che Mastella avesse retto così tanto all'opposizione.

E per vincere uno si deve vendere ai democristiani ? meglio rifondazione alloraIn origine postato da Eegol
Io no: fosse per me butterei fuori del centro-sinistra il centro democristiano!però mi rendo conto che purtroppo senza di loro non si raggiunge la maggioranza...

X vincere servono.

dico di si perchè per vincere ci vuole un'alleanza larga, udeur compreso.
ma non dmentichiamoci che in certi luoghi, Gela su tutti, Udeur è un interlocutore della mafia. e se sulla politica vengo a compromessi, sulla questione morale non transigo.

Sono d'accordo sul concetto. Pero' nn sapevo ke a Gela fosse interlocutore della mafia. Forse è perkè c'è un Sindaco dei Comunisti Italiani nella città sicula e quindi tu conoscerai l'ambiente...In origine postato da unitario
dico di si perchè per vincere ci vuole un'alleanza larga, udeur compreso.
ma non dmentichiamoci che in certi luoghi, Gela su tutti, Udeur è un interlocutore della mafia. e se sulla politica vengo a compromessi, sulla questione morale non transigo.![]()

Non so perchè, ma a me mastella fondamentalmente sta simpatico. sicuramente più di rutelli o fassino. quindi avanti con l'udeur!![]()

a me non sta molto simpatico però ci tocca tenercerlo per cacciare berlusconi![]()