Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Una Barzelletta.....

  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una Barzelletta.....

    I Fatti :

    On. Mastella, Presidente di turno alla Camera, Insultato pesantemente dal altri "Onorevoli" della sua stessa coalizione (centro Sinistra) perchè non ha voluto infrangere le regole ....

    Le mie Considerazioni :

    Povero Mastella, in fondo, anche se è un "segnavento" da sempre, le sue origini sono chairamente "Democratiche" và riconosciuto.
    Non si è ancora abituato all giustizia sommaria delle Foibe dei Suoi amiconi ROSSI.
    Loro delle regole dell'aula se ne infischiano, .... al diavolo le regole, approfittiamone (come al Supermercato) !!!!

    Dio ci scampi, se dovessimo ritrovarci tra i piedi una Iotti o un Violante nei prossimi anni alla presidenza della Camera !

    Saluti

  2. #2
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    un tale cumulo di leggi vergogna non lo si era mai visto in precedenza...
    Eh, Caro Doctor... Per quelli come Lei queste leggi sono una manna: almeno potete continuare ad avere qualcosa da dire...

    Circa il Vice... che ha scatenato la furia pure di quella stanta donna della Rosy... sembra che abbia raggiunto lo scopo circa le regionali dell'anno prossimo.

    E poi parliamo di mafia...

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    veramente sembra che le regole le abbia infrante.
    infatti avrebbe dovuto mettere ai voti la proposta di inversione dell'ordine dei lavori.

    avreste motivo voi di vergognarvi, piuttosto, per aver piegato la Camera a succursale di uno studio legale che cura gli interessi di un condannato per corruzione, tra l'altro mettendo davanti questo vostro problema dinanzi a quelli di maggiore rilevanza per il Paese della legge finanziaria.

    e' da quando siete la potere che non fate altro che produrre leggi ad personam a favore dell'uno o dell'altro della banda cosa nostra-p2-forza italia

    ora avete anche ridotto i termini di prescrizione non solo per i reati di un vostro famiglio (mai termine fu piu' appropriato) ma per altri reati quali :
    usura
    incendio doloso
    sfruttamento della prostituzione minorile
    furto aggravato...

    insomma..non c'e' che dire: pensate giustamente a tutelare gli interessi di buona parte del vostro blocco sociale..
    non avete di che lamentarvi se vi chiamano forza mafia...
    aveva ragione Montanelli: siete la feccia che risale il pozzo.

    un tale cumulo di leggi vergogna non lo si era mai visto in precedenza...

    le vostere leggi sono la cuccagna di maiali, papponi e mafiosi.
    sono la vostra cuccagna.
    Non discuto le sue critiche sulle leggi passate in questa Legislatura, ed in parte le condivido anche.
    Non dico che l'attuale governo lo sento mio, non ho votato e lo posso dimostrare.

    Con questo, mi vergogno per voi del Centro Sinistra, per il comportamento tenuto in Aula, degno della rissosa marmaglia che alla fine della guerra si è auto insignita del titolo di Eroi della Resistenza.... Da questi comportamenti purtroppo traspare neanche velatamente l'origine Togliattiana del peggiore Pensiero Comunista !

    Saluti

  4. #4
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    quantunque io non mi sarei comportato come alcuni hanno fatto, anche a fronte della scorrettezza della condotta del vicepresidente della camera..comprendo il motivo di risentimento per l'oggetto della discussione (legge salva-previti e non solo) di cui si tratta, fra l'altro, nel Corriere della Sera di oggi...con un bell'articolo di fiorenza sarzanini.
    Scorrettezza? Verso chi ?, doctor...

    Mastella è uno dei pochi politici seri del Csx. Almeno lui la "correttezza" ce l'ha verso i suoi elettori. Ed è già il secondo "segnale" concreto che manda...

    Il primo è stata la minaccia di non partecipare al "trionfo" di Prodi di qualche giorno fa... e adesso questo "scherzetto"...

    Eh, mi sa che Violante, Castagnetti, la Rosy Bindi l'hanno fatta grossa stavolta... Chissa che ciocciotto gli daranno adesso al Mastella perché plachi le sue ire prima del 28 dicembre...

    Comunque, doctor, sono certo che Mastella il cellulare privato del Silvio ce l'ha sicuramente...

  5. #5
    W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Località
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
    Messaggi
    3,432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una Barzelletta.....

    In Origine Postato da Conterio
    I Fatti :

    On. Mastella, Presidente di turno alla Camera, Insultato pesantemente dal altri "Onorevoli" della sua stessa coalizione (centro Sinistra) perchè non ha voluto infrangere le regole ....

    Le mie Considerazioni :

    Povero Mastella, in fondo, anche se è un "segnavento" da sempre, le sue origini sono chairamente "Democratiche" và riconosciuto.
    Non si è ancora abituato all giustizia sommaria delle Foibe dei Suoi amiconi ROSSI.
    Loro delle regole dell'aula se ne infischiano, .... al diavolo le regole, approfittiamone (come al Supermercato) !!!!

    Dio ci scampi, se dovessimo ritrovarci tra i piedi una Iotti o un Violante nei prossimi anni alla presidenza della Camera !

    Saluti
    Non per fare il saputello del momento ma la Iotti è oramai morta da 5 anni. Pace all'anima sua!
    Ciao,
    Prosit


  6. #6
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ecco vede..io capisco che la serieta' del mastella, per come la vede lei, si concretizzerebbe nel suo essere a disposizione...
    e con cio' ha detto tutto.
    ma non poteva essere diversamente da uno che approva la legge salva previti e non solo salva previti come lei...
    Che vuole... le frittate si possono girare in un senso o nell'altro. Lei la vede bianca, io la vedo nera...

    La cosa vergognosa, caro doctor, non è il Mastella (che come ho cercato di spiegare cerca di sopravvivere in mezzo ad un branco di lupi) ma la reazione dei suoi poresunti compagni di strada inusitata e sproporzionata di fronte a chi, in quel momento, ricopre una carica istituzionale.

    Circa l'essere a disposizione, caro doctor, Mastella a parte che si fa gli affari suoi io condivido perfettamente l'opinione di stamattina di Vittorio Feltri su Libero.

  7. #7
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    e poi si lamentano se vengono chiamati forza mafia..
    E poi si lamentano se POL gli cancella i posts...

  8. #8
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    e casca male..signor free flag..infatti io non mi sono mai lamentato.
    Oddio... Su questo avrei molto da ridire, ma facciamo finta di niente...

    Vedo , però, che Lei si sta automoderando. Il che mi fa piacere, ovviamente. Peccato, però, che i miei consigli siano arrivati in ritardo...

    Ma non si preoccupi: tutto finirà per il meglio.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    E poi si lamentano se POL gli cancella i posts...
    Le uniche lamentele vengono dalle vostre parti torni nel suo "democratico" ghetto.

    Salut

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una Barzelletta.....

    In Origine Postato da Conterio
    I Fatti :

    On. Mastella, Presidente di turno alla Camera, Insultato pesantemente dal altri "Onorevoli" della sua stessa coalizione (centro Sinistra) perchè non ha voluto infrangere le regole ....

    Le mie Considerazioni :

    Povero Mastella, in fondo, anche se è un "segnavento" da sempre, le sue origini sono chairamente "Democratiche" và riconosciuto.
    Non si è ancora abituato all giustizia sommaria delle Foibe dei Suoi amiconi ROSSI.
    Loro delle regole dell'aula se ne infischiano, .... al diavolo le regole, approfittiamone (come al Supermercato) !!!!

    Dio ci scampi, se dovessimo ritrovarci tra i piedi una Iotti o un Violante nei prossimi anni alla presidenza della Camera !

    Saluti
    La regola prevede che le leggi che sono all'ordine del giorno vengano votate. Mica che si aspettino i ritardatari...I parlamentari sono pagati per stare in Parlamento, non al bar...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ot: barzelletta
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 11:46
  2. OT: Barzelletta
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 08:43
  3. barzelletta
    Di india9001 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 23:57
  4. barzelletta
    Di S.P.Q.R. nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-09-04, 15:23
  5. Barzelletta
    Di spacca nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-02, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito