![]()
![]()
che ne pensate ? ho sentito che la 2.0 turbo diesel (320d) ha 163 cv.. afacc !

![]()
![]()
che ne pensate ? ho sentito che la 2.0 turbo diesel (320d) ha 163 cv.. afacc !

Pensa che bello quando vai a pagare il bollo..!![]()

uno che se la compra non credo abbia di questi problemi.....Originally posted by frontista
Pensa che bello quando vai a pagare il bollo..!![]()
![]()

Frontale stupendo, anche se meno aggressivo della serie 5, ma c'era da aspettarselo........la posteriore invece mi sa di auto giapponese!!!! Con tutto il rispetto naturalmente....

Bellissima!

Perché tu ancora pensi che certe macchine se le comprino solo gli industriali?Originally posted by Nirvana
uno che se la compra non credo abbia di questi problemi.....![]()
C'è gente disposta a rinunciare a tutto e a pagare "in comode rate" per farsi vedere in giro a bordo dell'ultima novità...
Comunque a me ricorda molto l'Audi A4. Non mi sembra particolarmente entusiasmante.

Frontista hai perfettamente ragione, io vivo a Palermo, e in barba alla disoccupazione per ora girano più BMW serie 5 che Punto.....ormai se vai in un concessionario e chiedi un preventivo, senza neanche chiedertelo ti fanno il preventivo del finanziamento.....esperienza personale!

Verissimo quello che dici, ma quelli non le finiscono di pagare certe macchine ... figurati se si pongono il problema del bollo......Originally posted by frontista
Perché tu ancora pensi che certe macchine se le comprino solo gli industriali?
C'è gente disposta a rinunciare a tutto e a pagare "in comode rate" per farsi vedere in giro a bordo dell'ultima novità...
Comunque a me ricorda molto l'Audi A4. Non mi sembra particolarmente entusiasmante.

di gente che acquista auto in contanti ne è rimasta davvero poca......Originally posted by Boccadifalco
Frontista hai perfettamente ragione, io vivo a Palermo, e in barba alla disoccupazione per ora girano più BMW serie 5 che Punto.....ormai se vai in un concessionario e chiedi un preventivo, senza neanche chiedertelo ti fanno il preventivo del finanziamento.....esperienza personale!

Non è il tipo di macchina che mi piace, anonima, non mi dice nulla