Risultati da 1 a 8 di 8
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I voli di Myair schedulati anche con logo Volar

Lo sapevo, ci avrei scommesso, i voli di Myair sul sito sacbo hanno il simbolo di Volar (speravo mettessero Myair con codice Xo). Vedrete che casini e risse domani, la gente dirà "ma è ancora la Volare bas@xy&% mi avete fatto pagare 2 volte il biglietto", "mi avete truffato" etc... etc... chissà che caos

ciao

freesurfer
    Ospite

Predefinito

A parte che il sistema informatico di norma legge quelli associati al codice del vettore inserito nella biblioteca dello stesso.
    Poi attualmente visto che MyWays (quindi anche MyAir) come dichiarato sono al 99,667% di LTE..che necessità c'e piu' di fare comparire il logo MyAir???
    Ciao,
    Free

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    A parte che il sistema informatico di norma legge quelli associati al codice del vettore inserito nella biblioteca dello stesso.
    Poi attualmente visto che MyWays (quindi anche MyAir) come dichiarato sono al 99,667% di LTE..che necessità c'e piu' di fare comparire il logo MyAir???
    Ciao,
    Free
    Io concordo ma il problema è che la gente ricollegherà XO con VA. Ricordiamoci sempre che la stragrande maggiornaza dei pax non sa quello che sappiamo noi. La gente è confusa e disorientata e chi magari avrà acquistato Myair , avendo magari in mano un tkt VA, farà ulteriore confusione pensando che VA operi ancora (infatti mi è appena capitato). Ne approfitto per chiederti una cosa. Ricordo male o quando HLX cominciò a volare usava i codici di Germania/ST e X3 lo ricevette solo dopo qualche tempo? Perchè in quel caso al posto del logo di Germania, con codice ST, c'era quello di Hapag Lloyd exp. Almeno mi pare...

Ciao

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da asfme
    Io concordo ma il problema è che la gente ricollegherà XO con VA. Ricordiamoci sempre che la stragrande maggiornaza dei pax non sa quello che sappiamo noi. La gente è confusa e disorientata e chi magari avrà acquistato Myair , avendo magari in mano un tkt VA, farà ulteriore confusione pensando che VA operi ancora (infatti mi è appena capitato). Ne approfitto per chiederti una cosa. Ricordo male o quando HLX cominciò a volare usava i codici di Germania/ST e X3 lo ricevette solo dopo qualche tempo? Perchè in quel caso al posto del logo di Germania, con codice ST, c'era quello di Hapag Lloyd exp. Almeno mi pare...

Ciao
    Questo è anche vero per quel che si riferisce ad HLX..che per altro usa ancora aerei ed equipaggi Germania. Pero' in quel caso con le società di gestione avranno imposto il cambio di logo nella biblioteca del sistema quando appariva quel volo (sempre in automatico).
    Ciao,
    Free

Regular Traveller
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco il logo di Volar comparso tra le partenze del sito di BGY (se scorrete fino in fondo ci sono già le partenze di domani)

Ecco i quattro voli di domani:

XO 1010 CATANIA 07:05 07:05
    XO 1000 NAPOLI 07:10 07:10
    XO 1600 BUCHAREST 110 110
    XO 1500 MADRID 11:45 11:45

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diciamo una cosa, se a quanto pare Myair usera' aeromobili Volar, be 'anche il pubblico meno informato pensera' quello che avra' annusato il procuratore di Busto.. quindi pessima mossa per far capire a chi non informato con noi che l'ombra Volare st'a dietro a tutto cio'...bingo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e se anche fosse??
    che ci sarebbe di male??
    Sono stati mandati via e hanno aperto una nuova compagnuia!!
    Che reato hanno fatto??
    Se avessero distratto fondi a favore di Volar allora sarebbe un altra cosa..e comunque solo n questo caso potrebbero essereci...e dico potrebbero esserci...problemi per MyAir.

ciao

Alberto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E alla fine aggiunsero il code share XO/8I mettendo il logo Myair e togliendo quello Volar.

ciao