Re: Re: Re: Re: Re: Re: Due bambini di quattro mesi...
Citazione:
In Origine Postato da diGam
Col mio modo di vedere le cose l'entrata di altri poveri aiuta a peggiorare queste situazioni.
Ehm..., sono laureato in matematica............ :D
==
FIGURATI SE LO CAPISCONO.... QUELLI NON VANNO BENE SOLO SE DI QUANDO IN QUANDO STUPRANO QUALCHE VERGINE PADAGNA... MA SE LAVORANO SENZA PAGA VANNO BENISSIMO..... SE POI SI LASCIANO0 BRUCIARE VIVI è ANCHE MEGLIO :D
Re: Re: Re: Re: Due bambini di quattro mesi...
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Non c'entra niente, ma cosa vuoi che ti rispondano i poveretti tipo diGam? :lol :lol
Se fossero stati stranieri si sarebbe mobilitato anche il papa, ma visto che sono Italiani, non frega un cazzo a nessuno, questa è la realtà.
Nell'Italia liberista della Cdl-Gad succede anche questo: si muore a quattro mesi per mancanza di latte in polvere.
Citazione:
Non c'entra niente, ma cosa vuoi che ti rispondano i poveretti tipo diGam? :lol :lol
Sie, è laureato in matematica! sa anche contare....due gemelli....mille extracomunitari....due emisferi cerebrali....dieci lobi....quelli normali
Citazione:
Son dolente di doverlo dire, da quelle parti ce ne sono parecchi che non capiscono un *BIP*
Re: Re: Re: Re: Re: Due bambini di quattro mesi...
Citazione:
In Origine Postato da frontista
Se fossero stati stranieri si sarebbe mobilitato anche il papa, ma visto che sono Italiani, non frega un cazzo a nessuno, questa è la realtà.
Nell'Italia liberista della Cdl-Gad succede anche questo: si muore a quattro mesi per mancanza di latte in polvere.
Il mio messaggio ho cercato di moderarlo senza tirar fuori tante storie per rispetto ai due neonati (perche sono neonati) morti