User Tag List

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Estremisti smascherati

  1. #41
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da quando Brunik sali' al potere, notai una forte e macabra censura sinistra calare nel forum.

    Ora non so i poteri moderativi del Presidente di POL, ma nel caso la correlazione fosse valida, perche' non minimizzare il rischio?

    SPQR, benche' sostenuto da molta feccia estremista che condanno ferocemente (inclusi i "camerati" che sono culo e camicia con i compagni) e' di per se un forumista razionale, educato, che rispetta i valori italiani e soprattutto, non e' uno che dice che "Stalin ed gli infami crimini comunisti dovrebbero essere visti nel concetto storico in cui si trovavano"

    E' per cio' che voto SPQR.

    Detto cio', rimango fieramente e senza alcun dubbio:
    1) Pro America e Pro Mercato;
    2) Pro Israele;
    3) Conservatore Moderato;

    Indi, comunazisti sostenitori dei fondamentalisti islamici e lacche' buonisti: rimanete in guardia! Mr. Hyde vi tiene d'occhio!



    EDIT: In virtu' dell'ammissione qui sotto, ho corretto il post sopra e pongo le mie scuse al candidato Danny78 .
    Mr. Hyde


  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    In Origine postato da Mr. Hyde
    non e' uno che dice che "Stalin ed gli infami crimini comunisti dovrebbero essere visti nel concetto storico in cui si trovavano" (come ha fatto Danny)
    vedi, se esistesse il reato di diffamazione telematica, una bella querela non te la leverebbe nessuno, se leggi bene su questo forum ci sono discussioni infinite tra me e chi pensa quel che hai detto in queste 3 righe riportate qui sopra.

    Se devi votare qualcuno, fallo pure tranquillamente. Nessuno ti vieta di votare spqr, ci mancherebbe altro, questo è pur sempre un gioco.... ma ti ripeto .. non provare mai piu e ripeto MAI PIU' a dire il falso sapendo di mentire perchè non lo tollero.

  3. #43
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    vedi, se esistesse il reato di diffamazione telematica, una bella querela non te la leverebbe nessuno, se leggi bene su questo forum ci sono discussioni infinite tra me e chi pensa quel che hai detto in queste 3 righe riportate qui sopra.

    Se devi votare qualcuno, fallo pure tranquillamente. Nessuno ti vieta di votare spqr, ci mancherebbe altro, questo è pur sempre un gioco.... ma ti ripeto .. non provare mai piu e ripeto MAI PIU' a dire il falso sapendo di mentire perchè non lo tollero.

    Mi pare di ricordare una discussione tra quello straccione di Veterokom ed il buon Yota sui crimini del macellaio baffone, nel forum dei DS. In essa partecipasti anche tu, o sbaglio? Ed in essi, trovai il tono dei tuoi messaggi tutto fuorche' disgustato dalla retorica apologista dei sopracitati.

    Ora dimmi, ti ho confuso con qualcun'altro?
    Mr. Hyde


  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    In Origine postato da Mr. Hyde
    Mi pare di ricordare una discussione tra quello straccione di Veterokom ed il buon Yota sui crimini del macellaio baffone, nel forum dei DS. In essa partecipasti anche tu, o sbaglio? Ed in essi, trovai il tono dei tuoi messaggi tutto fuorche' disgustato dalla retorica apologista dei sopracitati.

    Ora dimmi, ti ho confuso con qualcun'altro?
    sappi che proprio la condanna dei crimini di stalin è stata uno dei punti che ha affossato l'alleanza tra fronte rosso e coalizione democratica...

  5. #45
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Estremisti smascherati

    In Origine postato da Manuel
    Sono con te Yuri e bene fai a prenderli per il culo, un cosidetto moderato o sostenitore di AN e FI che in un giochino è capace di sostenere un neofascista rappresentante della parte più oscurantista ed estremista di pol, la cosidetta destra radicale razzista e antesimita non è più credibile, se non c'è un rappresentante di centro non si vota anzi invito espressamente chi ha dato incautamente il voto per scegliere il meno peggio di ritirarlo, che sa la giochino tra di loro.
    I sinistri devono essere tenuti alla larga, prima di TUTTO.

    Poi a fare pulizia del resto ci si pensa dopo...

    Pragmatismo gente....
    Mr. Hyde


  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Re: Re: Estremisti smascherati

    In Origine postato da Mr. Hyde
    I sinistri devono essere tenuti alla larga, prima di TUTTO.

    Poi a fare pulizia del resto ci si pensa dopo...

    Pragmatismo gente....
    spero tu voglia modificare il post iniziale perchè non corrisponde a verità...

  7. #47
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    sappi che proprio la condanna dei crimini di stalin è stata uno dei punti che ha affossato l'alleanza tra fronte rosso e coalizione democratica...
    Indi lo condanni SENZA ALCUN remore, come uno dei peggiori mostri della storia? E lo stesso per i crimini comunisti in generale? (no perche' sai, come SPQR si porta dietro la feccia nazista, tu ti trovi dietro i sostenitori del baffone...)

    In tal caso cancellerei immediatemente i miei scritti sul tema di sopra, oltre a porgerti le mie scuse.
    Mr. Hyde


  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    In Origine postato da Mr. Hyde
    Indi lo condanni SENZA ALCUN remore, come uno dei peggiori mostri della storia? E lo stesso per i crimini comunisti in generale? (no perche' sai, come SPQR si porta dietro la feccia nazista, tu ti trovi dietro i sostenitori del baffone...)

    In tal caso cancellerei immediatemente i miei scritti sul tema di sopra, oltre a porgerti le mie scuse.
    prima di tutto nella coalizione democratica non penso ci siano sostenitori di stalin e seppure ci fossero sarebbero una minoranza come pure in tutta la sinistra allargata.. mentre nella estrema destra in larga maggioranza si rinnega l'olocausto, si inneggia a Mussolini e si ammira chi come Hitler ha distrutto un popolo ed un continente per la sua lucida pazzia. Bisogna distinguere tra una minoranza ed una maggioranza....

    seconda cosa, il Comunismo in Italia non c'entra nulla con il comunismo di Stalin di cui ho parlato qui........

    http://www.politicaonline.net/forum/...84#post1525884

    Nessuna forza politica in italia puo essere esente da colpe, se alcune colpe vanno date al PCI, vanno date anche al PSI come pure alla DC che permise di operare a persone come Scelba che faceva investire gli scioperanti o Tambroni che governò grazie al MSI e fece sparare sulla folla.

  9. #49
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    prima di tutto nella coalizione democratica non penso ci siano sostenitori di stalin e seppure ci fossero sarebbero una minoranza come pure in tutta la sinistra allargata.. mentre nella estrema destra in larga maggioranza si rinnega l'olocausto, si inneggia a Mussolini e si ammira chi come Hitler ha distrutto un popolo ed un continente per la sua lucida pazzia. Bisogna distinguere tra una minoranza ed una maggioranza....

    seconda cosa, il Comunismo in Italia non c'entra nulla con il comunismo di Stalin di cui ho parlato qui........

    http://www.politicaonline.net/forum/...84#post1525884

    Nessuna forza politica in italia puo essere esente da colpe, se alcune colpe vanno date al PCI, vanno date anche al PSI come pure alla DC che permise di operare a persone come Scelba che faceva investire gli scioperanti o Tambroni che governò grazie al MSI e fece sparare sulla folla.
    e,al solito,rispondi con un giro di parole che non sa di niente...ma anche se tu rispondessi non potresti essere "meglio di..." per chi tiene alla libertà...moderato o meno che tu sia.

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    e,al solito,rispondi con un giro di parole che non sa di niente...ma anche se tu rispondessi non potresti essere "meglio di..." per chi tiene alla libertà...moderato o meno che tu sia.
    quale giro di parole...

    Comunismo italiano è diverso da Comunismo internazionale.

    ecco tutto

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eccoli smascherati...
    Di Redskin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 12:20
  2. Estremisti di dx e sx = estremisti islamici ?
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 15:45
  3. I falsari smascherati dal Sismi
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 10:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito