Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
Bello... infami, mi volete far svenire! :D
Altro che Miami! :p
DaV
Ero certo che il link postato da Spantax ti avrebbe "fatto effetto"!
Foto splendida, vero?
Dav, tu che sei un vero scandinavo, conosci la città di Ivalo? E a Rovaniemi, sei mai stato?
Ciao
Chris
-
Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
Bello... infami, mi volete far svenire! :D
Altro che Miami! :p
DaV
AAAARRRGGHHHHH!!!! :mad: :mad: :mad:
:D
-
A Rovaniemi non ci vive Babbo Natale ?
O mi sbaglio con qualcun altro ? :D
-
Citazione:
In Origine postato da spantax
A Rovaniemi non ci vive Babbo Natale ?
Si si, infatti!
È la "porta" della Lapponia.
Lo scorso anno, su Airliners Review, vi fu un servizio con foto davvero suggestive dell'aeroporto di "Babbo Natale", che durante il mese di dicembre in particolare è visitato da parecchi charters.
Ciao! :)
Chris
-
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Si si, infatti!
È la "porta" della Lapponia.
Lo scorso anno, su Airliners Review, vi fu un servizio con foto davvero suggestive dell'aeroporto di "Babbo Natale", che durante il mese di dicembre in particolare è visitato da parecchi charters.
Ciao! :)
Chris
Bello....
Ci arriva FR per un day trip ?
:D :D
-
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Dav, tu che sei un vero scandinavo, conosci la città di Ivalo? E a Rovaniemi, sei mai stato?
Ciao
Chris
:p
Magari fossi scandinavo, starei tutto felice e contento in mezzo al freddo tutto l'anno, nella mia casetta di legno a picco su un fiordo a guardare le aurore o il sole di mezzanotte... ;)
Ivalo non la conosco, è davvero molto a Nord... non è neppure agevole arrivarci se non in aereo.
No, a Rovaniemi non sono stato, mi hanno detto che il posto non è un granchè, è solo un'attrazione turistica. Sono stato nella Lapponia svedese, non in quella finlandese, anche se solo di passaggio... diciamo che è un luogo molto... rilassante, sconsigliabile nel caso si cerchi vita notturna et similia. Molto meglio anche per una vacanza più "da famiglia" scendere verso la regione dei laghi, sempre in Finlandia, diciamo tra fine giugno e fine luglio (per il tempo), ci sono un po' di località turistiche (nel senso buono) tipo Savonlinna (è un po' come stare sul lago di Garda), col vantaggio che non c'è la ressa folle che c'è da noi, anche perchè non è dietro l'angolo, ma con lo svantaggio di poter trovare anche un po' di freddo (18° gradi di giorno e anche più giù di notte).
Per il resto ci sono molti boschi, per qualcuno il paesaggio può diventare un po' monotono (mancano i rilievi, è una terra molto piatta!). Ma questi non capiscono niente ed è meglio che non vadano nel Grande Nord :)
DaV
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
AAAARRRGGHHHHH!!!! :mad: :mad: :mad:
:D
:lol :lol
DaV