Ciao,
oggi a MXP è previsto l'arrivo del B767-300 che Neos ha noleggiato da Icelandair...
L'aereo arriverà ferry da KEF come NOS8801 e dovrebbe atterrare a MXP alle 1300 LT.
Ciao
Andrea

Ciao,
oggi a MXP è previsto l'arrivo del B767-300 che Neos ha noleggiato da Icelandair...
L'aereo arriverà ferry da KEF come NOS8801 e dovrebbe atterrare a MXP alle 1300 LT.
Ciao
Andrea

Allora, il comitato di accoglienza è andato ?

Che marche ha? Che livrea ha?

TF-FIB colori come da foto http://www.airliners.net/open.file/671778/M/
ciao

E oggi salgo a bordo ...
![]()
In Origine postato da Renato
E oggi salgo a bordo ...
![]()
vedi di tenerlo in ordine (anche se non dipende da voi) perchè il 3 me ne vado alle maldive!

dipende anche da noi ..
![]()
![]()
![]()
settimana prossima farò un giro -non so dove diavolo vuole andare lui, purchè non cose notturne perchè non ho il fisico per rientrare alle 5 di mattina- con Giulio (non metto il cognome per privacy, ma tu sai chi è). Ci sarai?In Origine postato da Renato
dipende anche da noi ..
![]()
![]()
![]()

ehm ... non credo proprio ...
Cavolo che fortuna !!
Immagino sia comunque un giro lungo . Venerdi partono le operazione di volo e , da quanto ho visto , ci saranno praticamente voli tutti i giorni .
![]()
con lui è con il 737! sei andato alla cena come un bravo dipendente???In Origine postato da Renato
ehm ... non credo proprio ...
Cavolo che fortuna !!
Immagino sia comunque un giro lungo . Venerdi partono le operazione di volo e , da quanto ho visto , ci saranno praticamente voli tutti i giorni .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()