Risultati da 1 a 4 di 4
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chi riesce a rivolvere il mio dubbio?

Ciao a tutti!

Martedi' 21 dicembre, alle ore 22.30, dovrei prendere un volo operato da Lauda Air con destinazione Zanzibar ma...visitando il sito della Sea ho notato un piccolo particolare che ha colto la mia attenzione: questo volo è operato da una compagnia aerea chiamata SUNTOUR e l' aereomobile è un 767.
    Lauda/Livingston non vola soltanto con A332 sulle tratte a lungo raggio?
    E poi..sui documenti di viaggio mi appare come flight number L41436, contrariamente sul sito appare 1J06418.
    Si tratta di un volo in code-share?
    Scusatemi per il piccolo problema che vi pongo, sarei abbastanza innervosito nel pagare una business class spacciata per Lauda nel momento in cui si volo con un' altro operatore, del tutto sconosciuto!

Grazie mille
    Francesco

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chi riesce a rivolvere il mio dubbio?

In Origine postato da Francesco VLE
    Ciao a tutti!

Martedi' 21 dicembre, alle ore 22.30, dovrei prendere un volo operato da Lauda Air con destinazione Zanzibar ma...visitando il sito della Sea ho notato un piccolo particolare che ha colto la mia attenzione: questo volo è operato da una compagnia aerea chiamata SUNTOUR e l' aereomobile è un 767.
    Lauda/Livingston non vola soltanto con A332 sulle tratte a lungo raggio?
    E poi..sui documenti di viaggio mi appare come flight number L41436, contrariamente sul sito appare 1J06418.
    Si tratta di un volo in code-share?
    Scusatemi per il piccolo problema che vi pongo, sarei abbastanza innervosito nel pagare una business class spacciata per Lauda nel momento in cui si volo con un' altro operatore, del tutto sconosciuto!

Grazie mille
    Francesco
    Non ci giurerei ma forse allora sarai uno dei primia ricominciare a volare con Air Europe!
    Almeno il codice 1J aveva a che fare con la compania aerea SUN..... per la quale PE volava su Zanzibar se non sbaglio....poi 1J06418 era proprio il volo operato da PE.

Ciao!
    Claudio

P.S.: più precisamente sun..... non ha mai volato direttamente, ma credo che sia sempre stata una gabola di qualche tipo usata da PE/VA per volare su ZNZ. Usata probabilmente per raggirare restrizioni di qualche tipo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie mille Airspeed per la celere risposta.
    Ho telefonato in sequenza a : Lauda-Livingston-SEA e tutti mi hanno risposto in modo differente...sono davvero confuso!
    L' operatrice Sea afferma con certezza la presenza di una compagnia aerea di nome Suntour.
    Lauda e Livingston sono rimaste molto sul vago:non sappiamo, non abbiamo l' accesso a queste informazioni ecc.
    Esiste un ente che si possa contattare per avere informazioni CERTE!

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Francesco VLE
    Grazie mille Airspeed per la celere risposta.
    Ho telefonato in sequenza a : Lauda-Livingston-SEA e tutti mi hanno risposto in modo differente...sono davvero confuso!
    L' operatrice Sea afferma con certezza la presenza di una compagnia aerea di nome Suntour.
    Lauda e Livingston sono rimaste molto sul vago:non sappiamo, non abbiamo l' accesso a queste informazioni ecc.
    Esiste un ente che si possa contattare per avere informazioni CERTE!
    L'operatore sea forse è stato distratto dalla lettura di Novella2000, lo hai disturbato, non ti azzardare più a fare una cosa del genere.

Forse gli unici che possono risolvere il tuo dubbio sono quelli del tour operator con sui hai prenotato il pacchetto, se non lo sanno loro...... Solo che oggi che è sabato.......
    ciao
    airone