Risultati da 1 a 7 di 7
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Come reagite alle persone che fingono interesse in qualcosa che vi piace...?

Come reagite alle persone che fingono interesse in qualcosa che vi piace per sembrarvi "interessanti"??

Io non le sopporto...reagisco col disprezzo più totale non appena me ne rendo conto...

Io in amore mi sono ridotto davvero ad uno straccetto qualche volta...ma mai e poi mai ho simulato una passione che non avevo per un passatempo, una passione od un hobby che entusiasmasse
    una donna che mi piaceva!!
    Addirittura certe volte fatico pure a celare un certo "schifo" per qualcosa che le entusiasma!

Le persone che fingono interesse per qualcosa che ci piace, a parte l'interesse in termini di "darti corda quando ne parli" (di cui sono capace anche io), mi sembrano idiote...come
    possono credere che uno non si accorga prima o poi, per qualche dichiarazione banale, qualunquista o sciocca riguardo ad una tematica che mi interessa, che stanno prendendolo per il culo??!

Veramente...è una cosa che a me fa davvero incazzare!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Domanda.

non è che fingono interesse perchè l'aspettativa che tu hai riguardo quel particolare argomento è talmente forte che temono di "sfigurare" nel caso non dimostrino interesse?

capita anche a me: abituato da sempre a stare con ragazze politicamente impegnate/preparate ho frequentato una ragazza splendida ma con conoscenze politiche pari allo zero. non lo sapevo. dopo che la buttavo sempre in politica lei prima ha finto interesse, ma poi quando la guardavo esterrefatto, preoccupata ha ammesso candidamente la sua ignoranza ed essendo parecchio + giovane di me ha fatto uno strano ragionamento sulla differenza di cultura tra noi ecc ecc...
    LA COLPA ERA MIA xchè ho caricato troppo su quell'argomento e il risultato l'hai visto....

(adesso non si parla più di politica, e visto che ha mille altri interessi si va comunque d'accordo...)

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'interesse sincero mostrato per una mia passione non mi da fastidio perche' lo vivo come interesse verso me come persona. Mi da un po' piu' fastidio chi mostra una finta competenza in generale, preferisco chi ammette l'ignoranza.
    Ma non ne faccio assolutamente un motivo di disprezzo.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Come reagite alle persone che fingono interesse in qualcosa che vi piace...?

In origine postato da Skarm
    Come reagite alle persone che fingono interesse in qualcosa che vi piace per sembrarvi "interessanti"??

Io non le sopporto...reagisco col disprezzo più totale non appena me ne rendo conto...

Io in amore mi sono ridotto davvero ad uno straccetto qualche volta...ma mai e poi mai ho simulato una passione che non avevo per un passatempo, una passione od un hobby che entusiasmasse
    una donna che mi piaceva!!
    Addirittura certe volte fatico pure a celare un certo "schifo" per qualcosa che le entusiasma!

Le persone che fingono interesse per qualcosa che ci piace, a parte l'interesse in termini di "darti corda quando ne parli" (di cui sono capace anche io), mi sembrano idiote...come
    possono credere che uno non si accorga prima o poi, per qualche dichiarazione banale, qualunquista o sciocca riguardo ad una tematica che mi interessa, che stanno prendendolo per il culo??!

Veramente...è una cosa che a me fa davvero incazzare!
    Skarm
    Perchè secondo te io non me ne accorgo se una finge interesse e soprattutto se non sa una beata mazza dell'argomento di cui sto parlando?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da durrutibus
    Domanda.

non è che fingono interesse perchè l'aspettativa che tu hai riguardo quel particolare argomento è talmente forte che temono di "sfigurare" nel caso non dimostrino interesse?
    Assolutamente...nessuna donna che non provi una passione equivalente alla mia per uno dei miei interessi ha alcuna speranza...

capita anche a me: abituato da sempre a stare con ragazze politicamente impegnate/preparate ho frequentato una ragazza splendida ma con conoscenze politiche pari allo zero.
    Ecco...una donna che non fosse impegnata e/o preparata politicamente
    non avrebbe alcuna chance di costruire
    qualcosa di stabile con me...
    ...per me il trovare una compagna e la costruzione di una famiglia sono inestricabilmente legate alla politica e ne sono la "carica"...una donna che non fosse politicizzata sarebbe un carburante di pessima qualità e non la reggerei più di tanto...anche perchè le apolitiche e le "politicamente light" sono spesso più ricettive alla propaganda yankee (pure alcune politicizzate, ma quelle potrei provare a convertirle)...credo che dopo la seconda stronzata qualunquista amerikana e/o al primo "Buon Halloween" potrei abbatterla a fucilate!!
    A parte le battute...dopo la seconda cazzata di cui sopra, io troncherei ogni rapporto...

non lo sapevo. dopo che la buttavo sempre in politica lei prima ha finto interesse, ma poi quando la guardavo esterrefatto, preoccupata ha ammesso candidamente la sua ignoranza ed essendo parecchio + giovane di me ha fatto uno strano ragionamento sulla differenza di cultura tra noi ecc ecc...
    LA COLPA ERA MIA xchè ho caricato troppo su quell'argomento e il risultato l'hai visto....

(adesso non si parla più di politica, e visto che ha mille altri interessi si va comunque d'accordo...)
    Mmmmh...bè...se non altro avete interessi in comune, Durrutibus...
    ...comunque la politicizzazione per me è essenziale...

Di esperienza con una donna "politicamente light" ne ho avuta una sola...classico "sono di Sinistra, ma non mi interesso di politica"...e sinceramente mi chiedo a posteriori che cazzo avessimo in comune e che senso avesse stare assieme...e la mia risposta è "nessuno...non c'entrava un cazzo con me ed ero sprecato con lei"...
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Come reagite alle persone che fingono interesse in qualcosa che vi piace...?

In origine postato da Dreyer
    Perchè secondo te io non me ne accorgo se una finge interesse e soprattutto se non sa una beata mazza dell'argomento di cui sto parlando?
    Hihihihi...mi immagino la scena...
    "Tu conosci il Salmo III verso 12 del...bla bla bla..., vero?"
    La ragazza lo guarda con aria assente da temporaneo vuoto celebrale...
    "BRUTTA TROIA!! NON SAI UN CAZZOOOO!!!" e Dreyer abbatte la ignorante a bibbiate!!
    Skarm

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Come reagite alle persone che fingono interesse in qualcosa che vi piace.

In origine postato da Skarm
    Hihihihi...mi immagino la scena...
    "Tu conosci il Salmo III verso 12 del...bla bla bla..., vero?"
    La ragazza lo guarda con aria assente da temporaneo vuoto celebrale...
    "BRUTTA TROIA!! NON SAI UN CAZZOOOO!!!" e Dreyer abbatte la ignorante a bibbiate!!
    Skarm

però le parolacce no... sono una personcina fine, io...