Ragazzi,
buon Natale a tutti, auguro a tutti di trascorrere delle bellissime vacanze in volo e non.
Io me ne vado a New York a conoscere il 50 % della parte Americana del forum.
Buone feste.
Daniele

Ragazzi,
buon Natale a tutti, auguro a tutti di trascorrere delle bellissime vacanze in volo e non.
Io me ne vado a New York a conoscere il 50 % della parte Americana del forum.
Buone feste.
Daniele
Daniele

Ma che vuoi?
Io gli auguri non te li ricambio certo qua sul forum....
Meglio davanti a del buon Barolo.....![]()
![]()
![]()

In Origine postato da sarrebal
Ma che vuoi?
Io gli auguri non te li ricambio certo qua sul forum....
Meglio davanti a del buon Barolo.....![]()
![]()
![]()
eh certo, pero' domani parto e come li saluto gli altri?
![]()
alcolista
![]()
Daniele

In Origine postato da AZ1774
eh certo, pero' domani parto e come li saluto gli altri?
![]()
alcolista
Alcolista? Chi? Io?![]()
![]()
![]()
PS: Oggi a pranzo a casa dei genitori della morosa mi hanno imbottito di vodka prima di mangiare. Straparlavo, in russo, con sua nonna!!!!![]()
Spettacolo!
Auguri a te Daniele e quando sarai li anche con la Kournikova, ricordati di dare sempre un occhio al forum, potrebbero esserci dei regali per te![]()
Ciaoo
Ric

In Origine postato da Nickel01
Auguri a te Daniele e quando sarai li anche con la Kournikova, ricordati di dare sempre un occhio al forum, potrebbero esserci dei regali per te![]()
Cattivo...........![]()
No no, io sono solo il braccio....ho avuto delle richieste ben precise...e non mi far parlare di +...fammi stare zitto....![]()
![]()
Ric

In Origine postato da Nickel01
No no, io sono solo il braccio....ho avuto delle richieste ben precise...e non mi far parlare di +...fammi stare zitto....![]()
![]()
Beh, dopo che e' stata messa la faccia di Ciccio al mio posto, mi aspetto di tutto....![]()
![]()
![]()

voglio andare a nyc.....che bello il natale li'.... sono costretto ad accontentarmi di roma nei giorni liberi... buone vacanze e divertitevi...

Ciao Daniele, buon Natale a te e ai tuoi cari!
![]()
![]()
A presto,
Chris
Chris76