Io penso che,extra a parte che dovrebbero essere impachettati e spediti subito a casa loro senza pensarci un attimo,dovrebbe essere ancora all'ordine del giorno.
Voi che ne pensate?

Io penso che,extra a parte che dovrebbero essere impachettati e spediti subito a casa loro senza pensarci un attimo,dovrebbe essere ancora all'ordine del giorno.
Voi che ne pensate?

non lo è più da un bel pezzo, almeno sei anni.In origine postato da Dragonball
Voi che ne pensate?

Ma che domande Dragon...suvvia....In origine postato da Dragonball
Voi che ne pensate?![]()
--------------
The Warrior

Ho lasciato la patria padana due anni fa. Da allora non sono piú tornato. Eppure ogni giorno (o quasi) rivolto la rete per sapere cosa succede lí. Non vedo un meridionale in carne ed ossa da 720 giorni, 24 mesi eppure se solo si sfiora l' argomento ho gli stessi crampi allo stomaco come quando vedevo Santoro pontificare. Non sento l' accento romanesco o napoletano fischiarmi nelle orecchie dal 7 di dicembre del 2002 eppure mi basta riportare il pensiero alla Rai o alla fininvest che la pressione mi pulsa alle tempie. Mi dicono che quando tocco l' argomento ITAGLIA qui mi si gonfiano persino le vene del collo...il tutto mentre la truppa bossiana sguazza ondivaga tra i colli romani. E mi chiedo: sbagliai io a credere che la lotta al meridionalismo fosse il nucleo del leghismo?
La Lega che appare in Internet, attraverso mille fonti, e dalle parole di vecchi amici ancora lí, é una Lega che di antimeridionalismo non parla piú. E quando lo usa in infelici attacchi epilettici di stampo elettorale (con l' eterno gioco di dico e non dico, dico e poi smentisco, é stata iniziativa personale di uno o alcuni etc) é propaganda sempre piú zoppa.
Paolo

Il cattivo esempio parte da via Bellerio, ancora un matrimonioIn origine postato da Wotan
Ho lasciato la patria padana due anni fa. Da allora non sono piú tornato. Eppure ogni giorno (o quasi) rivolto la rete per sapere cosa succede lí. Non vedo un meridionale in carne ed ossa da 720 giorni, 24 mesi eppure se solo si sfiora l' argomento ho gli stessi crampi allo stomaco come quando vedevo Santoro pontificare. Non sento l' accento romanesco o napoletano fischiarmi nelle orecchie dal 7 di dicembre del 2002 eppure mi basta riportare il pensiero alla Rai o alla fininvest che la pressione mi pulsa alle tempie. Mi dicono che quando tocco l' argomento ITAGLIA qui mi si gonfiano persino le vene del collo...il tutto mentre la truppa bossiana sguazza ondivaga tra i colli romani. E mi chiedo: sbagliai io a credere che la lotta al meridionalismo fosse il nucleo del leghismo?
La Lega che appare in Internet, attraverso mille fonti, e dalle parole di vecchi amici ancora lí, é una Lega che di antimeridionalismo non parla piú. E quando lo usa in infelici attacchi epilettici di stampo elettorale (con l' eterno gioco di dico e non dico, dico e poi smentisco, é stata iniziativa personale di uno o alcuni etc) é propaganda sempre piú zoppa.
Paolo
"misto" e possono cambiare ragione sociale quando vogliono,
la dentro, almeno su questo i Veneti son piu' seri!
Non si tratta di razzismo: fossi all'interno di un movimento
indiipendentista meridionale mi incazzerei a vedere i vertici
del mio movimento sposare finlandesi o sudanesi: dove sta la coerenza ideologica?

Ho l'impressione che il tema sia caduto in disuso perchè considerato velleitario, forse anche nell'ottica di attirare un elettorato non esclusivamente Padano, ma più "eterogeneo"...In origine postato da Dragonball
Voi che ne pensate?![]()
cmq, ahimè, non vedo come se ne possa tornare a parlare se non a indipendenza già avvenuta.![]()

Il tema è caduto in disuso perchè mal si adatta alla veste governativa (e quindi politically correct) assunta dalla Lega Nord!

La dirigenza non ha più interesse a liberarsi dei sudici, sperano sempre di prendere qualche centinaio di voti con liste fasulle nel meridione, le poltrone son come la droga una volta prese non se ne può fare più a meno.
PADANIA INDIPENDENTE![]()
![]()

Più che altro bisognerebbe "padanizzare" gli itagliani del nord che in massa votano an fi udc ds margherita ect ect![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Le mie fonti riservate asseriscono che in via Bellerio
viene molto onorata Santa Rosalia, le stesse m'informano
che invece Santa Coerenza non vien per niente considerata.