Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    goafan
    Ospite

    Predefinito Domanda su Bari/Alitalia

    Ciao, chiedo a tutti, ma ovviamente in particolare a airone e aggiano, se mi potete dire da quand'è che esiste il 6 volo sulla FCO-BRI. Io mi ricordavo solamente che Alitalia aveva riportato a 5 i voli ma non a 6. Il sesto volo lo ha messo da quando Volare ha sospeso i voli o mi sto sbagliando?

    Il volo in questione è il seguente:

    BRI-FCO AZ 1606 12.25 - 13.30 EX 6 7
    FCO-BRI AZ 1603 10.40 - 11.45 EX 6 7


    CIAO
    g o a

  2. #2
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Ma dove lo hai trovato quel volo? Attualmente non esiste, controlla su amadeus per gli orari reali.

    I voli tra BRI e FCO asono ancora 5.

    ciao
    airone

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con l'orario estivo saranno 6 FCO-BRI. Adesso sono 5.
    Ciao

  4. #4
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da airone
    Ma dove lo hai trovato quel volo? Attualmente non esiste, controlla su amadeus per gli orari reali.

    I voli tra BRI e FCO asono ancora 5.

    ciao
    airone
    Infatti mi sembrava strano... ma è mai esistito un volo con quel codice e a quell'orario? L'ho trovato dal sito Lufhtansa... Forse èm meglio che utilizzi solo Amadeus..


    CIAO
    g o a

  5. #5
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da goafan
    Infatti mi sembrava strano... ma è mai esistito un volo con quel codice e a quell'orario? L'ho trovato dal sito Lufhtansa... Forse èm meglio che utilizzi solo Amadeus..


    CIAO
    g o a
    Si è esistito in passato un volo del genere. Sulla BRI FCO ci sono quasi sempre state 6 frequenze con AZ.

    Io prima di darlo come definitivo quel volo con l'orario estivo aspetterei qualche mese. Di solito li mettono e li tolgono alcuni voli.

    ciao
    airone

  6. #6
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    con l'orario estivo saranno 6 FCO-BRI. Adesso sono 5.
    Ciao
    Si esatto landingFCO, questo volta ho controllato sul sito Alitalia.

    Questo è l'operativo del nuovo volo:

    BRI-FCO AZ 1615 17.50 - 18.55 M80
    FCO-BRI AZ 1613 16.05 - 17.10 M80


    CIAO
    g o a

  7. #7
    Araldo
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su Bari/Alitalia

    In Origine postato da goafan
    Ciao, chiedo a tutti, ma ovviamente in particolare a airone e aggiano, se mi potete dire da quand'è che esiste il 6 volo sulla FCO-BRI. Io mi ricordavo solamente che Alitalia aveva riportato a 5 i voli ma non a 6. Il sesto volo lo ha messo da quando Volare ha sospeso i voli o mi sto sbagliando?

    Il volo in questione è il seguente:

    BRI-FCO AZ 1606 12.25 - 13.30 EX 6 7
    FCO-BRI AZ 1603 10.40 - 11.45 EX 6 7


    CIAO
    g o a
    Ciao goa,
    ho bisogno di un pò di tempo per il dato storico, devo cercare su i timetable che conservo, sempre che ci sia traccia di questo volo
    Adriano

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuova sala VIP Alitalia a Bari
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 08:12
  2. Ghibli a Bari e una domanda per gli esperti
    Di aggiano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 22:47
  3. Bari-Roma, Alitalia sotto accusa
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 12:33
  4. Orio-Lamezia Bari-Podgorica e Siniscalco che vola Alitalia
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-04, 16:41
  5. Domanda su Alitalia
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-01-04, 14:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito