XO 01003 NAPOLI - BERGAMO schedulato 19:00 previsto 21:00
... Si comincia proprio bene... o dovrei dire si continua....
come va nei vostri aeroporti ?


XO 01003 NAPOLI - BERGAMO schedulato 19:00 previsto 21:00
... Si comincia proprio bene... o dovrei dire si continua....
come va nei vostri aeroporti ?


E' strano però i voli erano tutti puntuali anzi stamane in anticipo di parecchi minuti. Ci sarà stato qualche altro tipo di problema.
ciao


XO 01002 BGY-NAP ETA 2359 localiIn Origine postato da asfme
E' strano però i voli erano tutti puntuali anzi stamane in anticipo di parecchi minuti. Ci sarà stato qualche altro tipo di problema.
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island


Dal sito SACBO
8I 1020 BRINDISI 20.55 04.00
![]()
![]()
![]()
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island


Si.... direi che MyAir = Volare anche come operativi...![]()


Sul sito della SEAP il volo continua a non comparireIn Origine postato da Giglio
Dal sito SACBO
8I 1020 BRINDISI 20.55 04.00
![]()
![]()
![]()
Adriano
Adriano


L'arrivo a Napoli è previsto alle 00.30In Origine postato da Giglio
XO 01002 BGY-NAP ETA 2359 locali
XO 01002 MILANO
Orio Al Serio 18:20 000
La partenza alle:
XO 01003 MILANO
Orio Al Serio 19:00 01:00
con arrivo a Bergamo alle
8I 1003 NAPOLI 20:25 01: 55
Adriano
In Origine postato da aggiano
L'arrivo a Napoli è previsto alle 00.30
XO 01002 MILANO
Orio Al Serio 18:20 000
La partenza alle:
XO 01003 MILANO
Orio Al Serio 19:00 01:00
con arrivo a Bergamo alle
8I 1003 NAPOLI 20:25 01: 55
Operativi della JetX annullati x stasera. Forse i voli su NAP e BDS vengono operati da altre compagnie ( Neos?)


motivo?In Origine postato da A/V76
Operativi della JetX annullati x stasera. Forse i voli su NAP e BDS vengono operati da altre compagnie ( Neos?)
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island
Rottura del trasponder...nn si sa se verrà aggiustato x operare gli operativi di domani perchè il pezzo deve arrivare da Copenaghen essendo l'aereo della SAS.In Origine postato da Giglio
motivo?