Ciao
Eh basta! Nn è possibile che un'aeroporto importante come Verona nn abbia un sito funzionante per bene! Stasera mi son stufato e ho deciso di scrivere una email di "protesta". Specifico subito che mi son spacciato per uno che usa il sito per lavoro per poi andare a prendere delle persone in aeroporto. Ditemi che ne pensate...Grazie
Salve
Volevo sapere quando avreste intenzione di aggiornare la pagina degli arrivi/partenze in tempo reale visto che è "bloccata" dal 3 di gennaio e adesso ne abbiamo 8. Com'è possibile che un'aeroporto come il Catullo non abbia un sito aggiornato in tutto e per tutto? Molto spesso i voli in tempo reale sono bloccati a giorni prima, nella home page compare ancora la possibilità di scaricare l'orario estivo... ormai è quasi primavera! Io uso parecchio questo sito perchè mi capita spesso di dover venir a prendere delle persone in aeroporto, ma adesso come adesso mi tocca piazzarmi lì fin dalla mattina per evitare di arrivare in ritardo e far brutta figura, e poi magari mi tocca aspettare ore perchè il volo è in ritardo.
Spero che Voi facciate presto dei lavori su questo sito in modo da renderlo all'altezza di quello che è veramente l'aeroporto di Verona.
Grazie.
Cordiali saluti.

! Nn è possibile che un'aeroporto importante come Verona nn abbia un sito funzionante per bene! Stasera mi son stufato e ho deciso di scrivere una email di "protesta". Specifico subito che mi son spacciato per uno che usa il sito per lavoro per poi andare a prendere delle persone in aeroporto. Ditemi che ne pensate...Grazie