Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1,337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sito VRN. Mò basta, mi son stufato!!!

    Ciao
    Eh basta ! Nn è possibile che un'aeroporto importante come Verona nn abbia un sito funzionante per bene! Stasera mi son stufato e ho deciso di scrivere una email di "protesta". Specifico subito che mi son spacciato per uno che usa il sito per lavoro per poi andare a prendere delle persone in aeroporto. Ditemi che ne pensate...Grazie

    Salve
    Volevo sapere quando avreste intenzione di aggiornare la pagina degli arrivi/partenze in tempo reale visto che è "bloccata" dal 3 di gennaio e adesso ne abbiamo 8. Com'è possibile che un'aeroporto come il Catullo non abbia un sito aggiornato in tutto e per tutto? Molto spesso i voli in tempo reale sono bloccati a giorni prima, nella home page compare ancora la possibilità di scaricare l'orario estivo... ormai è quasi primavera! Io uso parecchio questo sito perchè mi capita spesso di dover venir a prendere delle persone in aeroporto, ma adesso come adesso mi tocca piazzarmi lì fin dalla mattina per evitare di arrivare in ritardo e far brutta figura, e poi magari mi tocca aspettare ore perchè il volo è in ritardo.
    Spero che Voi facciate presto dei lavori su questo sito in modo da renderlo all'altezza di quello che è veramente l'aeroporto di Verona.

    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Ciao e grazie!

    Stefano BZ

    http://status.ivao.org/si.php?id=124837

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sito VRN. Mò basta, mi son stufato!!!

    In Origine postato da Stefano BZ
    Ciao
    Eh basta ! Nn è possibile che un'aeroporto importante come Verona nn abbia un sito funzionante per bene! Stasera mi son stufato e ho deciso di scrivere una email di "protesta". Specifico subito che mi son spacciato per uno che usa il sito per lavoro per poi andare a prendere delle persone in aeroporto. Ditemi che ne pensate...Grazie

    Salve
    Volevo sapere quando avreste intenzione di aggiornare la pagina degli arrivi/partenze in tempo reale visto che è "bloccata" dal 3 di gennaio e adesso ne abbiamo 8. Com'è possibile che un'aeroporto come il Catullo non abbia un sito aggiornato in tutto e per tutto? Molto spesso i voli in tempo reale sono bloccati a giorni prima, nella home page compare ancora la possibilità di scaricare l'orario estivo... ormai è quasi primavera! Io uso parecchio questo sito perchè mi capita spesso di dover venir a prendere delle persone in aeroporto, ma adesso come adesso mi tocca piazzarmi lì fin dalla mattina per evitare di arrivare in ritardo e far brutta figura, e poi magari mi tocca aspettare ore perchè il volo è in ritardo.
    Spero che Voi facciate presto dei lavori su questo sito in modo da renderlo all'altezza di quello che è veramente l'aeroporto di Verona.

    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Beh, se ti consola, il sito di VBS, gestito dagli stessi signori ha notizie del 2003, inizio.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    verona
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a chi lo dici...magari un giorno ti interessa sapere il traffico x fare spotting, invecie trovi tutto come adesso....
    se guardi poi le news e gli orari sono ancora aggiornati all'estate 04...
    Fabio VRN

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2004
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche il sito del'aeroporto di Torino non scherza! ok l'aggiornamento voli in tempo reale e le news, però se andate a controllare l'orario generale vi accorgerete che vi sono ancora inserite destinazioni non più esistenti da Caselle. Esempio: Amsterdam, Clermont Ferrand, ..........
    ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. Mi sono stufato
    Di Carnby nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 29-03-13, 14:09
  2. mi sono stufato
    Di cyber81 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 14:34
  3. Lula si è stufato dei no global
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-03, 00:44
  4. Sito simpatico,basta capirlo
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 01:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito