Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Gheddafi su Fini....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Gheddafi su Fini....

Ieri sera su RaiTre uno speciale di RaiEducational dove il Minoli intervistava il leader libico.

Oltre alla sensazione a seguito delle affermazioni di Gheddafi - sulle scelte da Lui fatte - di essere al mercato delle vacche riporto questo botta e risposta.

Minoli: "Lei ha qualche riserva su Fini quale Ministro degli Esteri?"

Gheddafi: "No visto che non lo conosco. So soltanto che prima era fascista ed ora è antifascista"

Credo che in una breve frase Gheddafi abbia sintetizzato l'"evoluzione" politica di Fini e nel contempo individuato una delle pecularietà dell'italiano medio.

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se l'eco delle svolte di Finoglio giunge indisturbato fino al bel suol d'amor come mai questo non è penetrato nelle coscienze della base militante di AN e AG?

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question .........???.............

In origine postato da Folgore
    Se l'eco delle svolte di Finoglio giunge indisturbato fino al bel suol d'amor come mai questo non è penetrato nelle coscienze della base militante di AN e AG?

..................... Già...............Come mai ciò che è lapalissiano per Gheddafi.............. non lo è per una parte degli AN-ALI......???

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Ce lo chiediamo tutti, penso...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse perchè veramente fascisti non lo sono mai stati,
    forse perchè dei veri ideali non ne hanno mai avuti ed allora via dietro a tutti i salti mortali del loro leader.

Oppure perchè indottrinati dal cialtronesco sistema democratico, credono ancora che vi siano differenze tra polo e gad, quindi pur di scongiurare il pericolo "comunista" continuano a votare per il meno peggio.

Bah sono comunque sconcertato, secondo me questo denota ancora lo scadimento culturale dell'italiano medio.

saluti romani

k

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: .........???.............

In origine postato da fux55
    ..................... Già...............Come mai ciò che è lapalissiano per Gheddafi.............. non lo è per una parte degli AN-ALI......???
    Guarda, sabato scorso ho quasi litigato con un mio conoscente, che tempo fa mi disse di essere un elettore/simpatizzante del FSN, e sabato scorsi mi ha rivelato di avere la tessera di AN. Stupito gli ho chiesto ragione di ciò, e mi ha risposto: "Nel FSN al massimo si può fare folklore o ideologia, se vuoi fare della politica devi stare in AN". Insomma, secondo 'sto bel tomo, è una questione di numeri: preferisce restare in un partito che ormai è antitetico rispetto ai valori d'area, perchè lì si ha visibilità, piuttosto che in un partito che, pur essendo puramente d'area, praticamente non conta un cazzo, questa è la sostanza.

Inutile dire che mi son dovuto aggrappare al tavolo per non prenderlo a sberle.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me, a questo punto della storia bisogna invertire la questione. Fini non è mai stato Fascista, e quindi non dobbiamo più meravigliarci di nulla. Le merde sono proprio quelli della cosidetta base, che in fondo sono molto peggio di Fini e company. Fini almeno fa tutto per soldi, poltrona e potere, le altre merde si sono venduti per molto ma molto meno...

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ......L'Uomo giusto...............Al posto giusto.............!

In origine postato da Neonazionalista
    Io non vado certo in AN che non è un partito liberalnazionalista,ma FSN è solo folklore...o sapete bene--è la dura verità

Scusami............ Neonazionalista ................. Ma questa volta mi tocca difendere AN (incredibile)............ Per onor del vero la vera svolta di FINI (che adora Cavour e la "destra storica").............. E' quella di trasformare un Movimento alternativo al sistema in un partito PROFONDAMENTE liberalnazionalista...............!!! Neonazionalista......................E' esattamente quello che cerchi Tu................ Perchè non Ti iscrivi ad AN.................??? .................. Potresti diventare un paladino del "nuovo corso" e ...................Saresti MOLTO BEN ACCETTATO.................!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

In origine postato da netdepa88
    Secondo me, a questo punto della storia bisogna invertire la questione. Fini non è mai stato Fascista, e quindi non dobbiamo più meravigliarci di nulla. Le merde sono proprio quelli della cosidetta base, che in fondo sono molto peggio di Fini e company. Fini almeno fa tutto per soldi, poltrona e potere, le altre merde si sono venduti per molto ma molto meno...

.......................... VERISSIMO.....................!

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: .........???.............

In origine postato da Neonazionalista
    Io non vado certo in AN che non è un partito liberalnazionalista,ma FSN è solo folklore...o sapete bene--è la dura verità
    Già, il nostro modello di nazionalismo e pragmatismo economico è Le Pen... non certo chi fa le svolte sulla falsariga partigiana come Fini che di economia non capisce niente... per non parlare di Berlusconi la cui visione capitalistica non ci soddisfa affatto non solo perché è troppo contratta (basti pensare che non incentiva affatto la ricerca tecnologica), ma anche perché non è realmente indirizzata a fini nazionalistici, ma solo ad interessi oligarchici.
    2010:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima