Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ding-dong ... l'utente Roberto Mieville, attualmente on-line

    non ha ancora votato SPQR al ballottaggio per il Presidente di POL .

    Dovremmo essere 65 pari, la Patria si attende che ognuno faccia il proprio dovere ...

    Buon voto ! (sull'apposito 3ad "ballottaggio" nel forum "Camera")

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ding-dong ... l'utente Roberto Mieville, attualmente on-line

    In origine postato da Decima Regio
    non ha ancora votato SPQR al ballottaggio per il Presidente di POL .

    Dovremmo essere 65 pari, la Patria si attende che ognuno faccia il proprio dovere ...

    Buon voto ! (sull'apposito 3ad "ballottaggio" nel forum "Camera")
    Ma da queste parti non si dice : "il popolo non vota lotta" rivoluzione ! Rivoluzione !

    siete un branco di pazzi .....adesso vedo come votare .....chi mi offre qualche posticino in cambio del mio voto ?


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ding-dong ... l'utente Roberto Mieville, attualmente on-line

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Ma da queste parti non si dice : "il popolo non vota lotta" rivoluzione ! Rivoluzione !

    Bhè, POL è uno dei pochi "spazi" in cui si sta bene, si può ragionare in pace ... pure questo vogliamo rivoluzionare ? Naaa ...

    siete un branco di pazzi .....

    E Ti pare che in caso contrario stavamo nella Destra Radicale ?

    adesso vedo come votare .....chi mi offre qualche posticino in cambio del mio voto ?

    Se ambisci all'incarico di "Ministro complicazione affari semplici" nel prossimo Dicastero SPQR, credo che si possa fare. Sappi però che l'indennità non è un granchè.
    Se invece il problema è "un posticino purchessia", sai bene che a noi dell'Area Nazionalpopolare c'è sempre qualcuno (DIGOS, toghe rosse ) che un posticino dove metterci ce lo cerca e spesso pure lo trova ...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ding-dong ... l'utente Roberto Mieville, attualmente on-line

    In origine postato da Decima Regio
    Se ambisci all'incarico di "Ministro complicazione affari semplici" nel prossimo Dicastero SPQR, credo che si possa fare. Sappi però che l'indennità non è un granchè.
    Se invece il problema è "un posticino purchessia", sai bene che a noi dell'Area Nazionalpopolare c'è sempre qualcuno (DIGOS, toghe rosse ) che un posticino dove metterci ce lo cerca e spesso pure lo trova ...
    Vorrei una delega di assessore alle varie ed eventuali .....ho votato , con qualche difficoltà , quel simbolo proprio non lo digerisco.....la fiamma , la santa benedetta fiamma voglio votare !!!!

    Gia altri mi hanno chiesto il voto , in precedenza spero mi scuseranno ma per motivi di lavoro ultimamente non ho partecipato molto

    SPQR se verrai eletto abbi un occhio di riguardo per i MISSINI.
    Salutoni a tutti .

 

 

Discussioni Simili

  1. Ci sono attualmente X utenti collegati. 1 utente online.
    Di v!olet nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 22:23
  2. x R.MIEVILLE
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 17:14
  3. Nuovi voli AZ per Pu Dong (Cina)!
    Di Mr AZ Man nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 14:25
  4. Eccezionale: ristampato il libro di Mieville
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-03, 00:36
  5. Morte di Mieville
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito