non ha ancora votato SPQR al ballottaggio per il Presidente di POL .
Dovremmo essere 65 pari, la Patria si attende che ognuno faccia il proprio dovere ...
Buon voto ! (sull'apposito 3ad "ballottaggio" nel forum "Camera")


non ha ancora votato SPQR al ballottaggio per il Presidente di POL .
Dovremmo essere 65 pari, la Patria si attende che ognuno faccia il proprio dovere ...
Buon voto ! (sull'apposito 3ad "ballottaggio" nel forum "Camera")


Ma da queste parti non si dice : "il popolo non vota lotta" rivoluzione ! Rivoluzione !In origine postato da Decima Regio
non ha ancora votato SPQR al ballottaggio per il Presidente di POL .
Dovremmo essere 65 pari, la Patria si attende che ognuno faccia il proprio dovere ...
Buon voto ! (sull'apposito 3ad "ballottaggio" nel forum "Camera")
siete un branco di pazzi .....adesso vedo come votare .....chi mi offre qualche posticino in cambio del mio voto ?
![]()
![]()
![]()


Se ambisci all'incarico di "Ministro complicazione affari semplici" nel prossimo Dicastero SPQR, credo che si possa fare. Sappi però che l'indennità non è un granchè.In origine postato da R.MIEVILLE
Ma da queste parti non si dice : "il popolo non vota lotta" rivoluzione ! Rivoluzione !
Bhè, POL è uno dei pochi "spazi" in cui si sta bene, si può ragionare in pace ... pure questo vogliamo rivoluzionare ? Naaa ...
siete un branco di pazzi .....
E Ti pare che in caso contrario stavamo nella Destra Radicale ?
adesso vedo come votare .....chi mi offre qualche posticino in cambio del mio voto ?
![]()
![]()
![]()
Se invece il problema è "un posticino purchessia", sai bene che a noi dell'Area Nazionalpopolare c'è sempre qualcuno (DIGOS, toghe rosse ) che un posticino dove metterci ce lo cerca e spesso pure lo trova ...![]()


Vorrei una delega di assessore alle varie ed eventuali .....ho votato , con qualche difficoltà , quel simbolo proprio non lo digerisco.....la fiamma , la santa benedetta fiamma voglio votare !!!!In origine postato da Decima Regio
Se ambisci all'incarico di "Ministro complicazione affari semplici" nel prossimo Dicastero SPQR, credo che si possa fare. Sappi però che l'indennità non è un granchè.
Se invece il problema è "un posticino purchessia", sai bene che a noi dell'Area Nazionalpopolare c'è sempre qualcuno (DIGOS, toghe rosse ) che un posticino dove metterci ce lo cerca e spesso pure lo trova ...![]()
Gia altri mi hanno chiesto il voto , in precedenza spero mi scuseranno ma per motivi di lavoro ultimamente non ho partecipato molto
SPQR se verrai eletto abbi un occhio di riguardo per i MISSINI.
Salutoni a tutti .