Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DL FCO-ATL

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito DL FCO-ATL

Ho letto di recente su a.net che la FCO-ATL è la rotta più lunga di DL operata con 763.
    Volevo sapere :
    1) se è vero quanto è stato detto
    2) quanto "al limite" delle capacità del 767 viene operata questa tratta e se ci sono eventuali restrizioni nei periodi estivi.

Grazie

Ciao

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao landing, FCO-ATL l'ho fatta spesso, quasi sempre col 763. Più volte e in varie stagioni l'aereo era pieno come un uovo da Roma, col vento contrario. E non ho mai visto un numero significativo di posti vuoti a parte una volta, che però era poco dopo l'11 sett 2001. Quindi presumo proprio che non ci siano restrizioni di carico. Una volta ci ha messo 10 ore e 45 di volo effettivo, tante.

FCO-ATL sono 8.100 km, quindi è la tratta più lunga col 767 Delta di cui sono a conoscenza, appena più di Istanbul-JFK (8.070 km) e Atene-JFK (7.950). Ovviamente, non è impossibile che la IST o anche la ATH diventino più lunghe quando seguono rotte diverse causa vento, traffico, etc.

Delta ha il 767 con peso max al decollo 181.400 kg, che non è la versione a maggiore autonomia, ma dovrebbe arrivare tranquillamente ben sopra 8.000 km senza restrizioni di carico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ATLMXP
    Ciao landing, FCO-ATL l'ho fatta spesso, quasi sempre col 763. Più volte e in varie stagioni l'aereo era pieno come un uovo da Roma, col vento contrario. E non ho mai visto un numero significativo di posti vuoti a parte una volta, che però era poco dopo l'11 sett 2001. Quindi presumo proprio che non ci siano restrizioni di carico. Una volta ci ha messo 10 ore e 45 di volo effettivo, tante.

FCO-ATL sono 8.100 km, quindi è la tratta più lunga col 767 Delta di cui sono a conoscenza, appena più di Istanbul-JFK (8.070 km) e Atene-JFK (7.950). Ovviamente, non è impossibile che la IST o anche la ATH diventino più lunghe quando seguono rotte diverse causa vento, traffico, etc.

Delta ha il 767 con peso max al decollo 181.400 kg, che non è la versione a maggiore autonomia, ma dovrebbe arrivare tranquillamente ben sopra 8.000 km senza restrizioni di carico.
    Perfetto!
    Grazie mille delle informazioni
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito