mica tanto i sondaggi gli darebbero delle possibilità almeno quelli che abbiamo noiCitazione:
In origine postato da antonio
tanto mi pare difficile vincere comunque..perdere con un rifondarolo sarebbe ottimo...e vendola e' un candidato perdente.
:)
Visualizzazione Stampabile
mica tanto i sondaggi gli darebbero delle possibilità almeno quelli che abbiamo noiCitazione:
In origine postato da antonio
tanto mi pare difficile vincere comunque..perdere con un rifondarolo sarebbe ottimo...e vendola e' un candidato perdente.
:)
tutti i sindaci/presidenti di priovincia/ di regione, tutti quelli di csx, sono tutti in mano all'accoppiata Ds-Margherita.Citazione:
In origine postato da veterokom
Intervista di Bertinotti a Repubblica:
Se Rifondazione non ottiene la candidatura di Vendola alle regionali in Puglia salta la GAD. Peggio di Mastella.
:( :fru
Per una volta tanto che il Prc (6,1%) vorrebbe esprimere un candidato presidente...
Ho la tessera del PdCI per simpatia (devi sapere che venero Diliberto sin da tenera età :D ), non perchè comunista convinto. Collaboro con il giornale regionale e per il sito ma non mi considero parte del palazzone.......... :) ...Citazione:
In origine postato da Enrico1987
skerza...il fausti è uno un po pazzariello...ed è molto meglio di voi comunisti italiani, duri e puri...lui è piu elastico:)
cmq, krumiro, tu sei nella unità di base della città di Vicenza del PdCI?
Non ho capito in base a cosa preferisci chi arraffa miliardi fuorilegge quanto vuole a chi invece vorrebbe arraffare cambiando la legge.. e mediando.. mediando.. mediando.. alla fine va bene se porta a casa l'1% di ICI in più.Citazione:
In origine postato da silvioleo
pensavo si parlasse di espropri in questo 3d...sono un povero illuso...e poi vi chiedete come si possa preferire i pregiudicati...
bè, in Prc tifano per chi arraffa al massimo qualche barattolo di piselli al supermercato, tu tifi per chi arraffa l'etere.Citazione:
In origine postato da silvioleo
pensavo si parlasse di espropri in questo 3d...sono un povero illuso...e poi vi chiedete come si possa preferire i pregiudicati...
Capito;)Citazione:
In origine postato da krumiro
Ho la tessera del PdCI per simpatia (devi sapere che venero Diliberto sin da tenera età :D ), non perchè comunista convinto. Collaboro con il giornale regionale e per il sito ma non mi considero parte del palazzone.......... :) ...
diciamolo , perdente perche è gay , giusto?Citazione:
In origine postato da antonio
tanto mi pare difficile vincere comunque..perdere con un rifondarolo sarebbe ottimo...e vendola e' un candidato perdente.
:)
Ho la massima stima per vendola e capisco che rifondazione, con il suo 6%, abbia diritto ad un presidente di regione.
Ma mi chiedo: se non lo ottenesse, si deve proprio sfasciare l'alleanza per questo?:rolleyes:
espropri? io sono contro l'esproprio proletario perchè è controproducente. Però sono per nazionalizzare quasi tutto.Citazione:
In origine postato da silvioleo
pensavo si parlasse di espropri in questo 3d...sono un povero illuso...e poi vi chiedete come si possa preferire i pregiudicati...
un gay in toscana lo puoi candidareCitazione:
In origine postato da antonio
sarebbe difficile dire se perche' gay o perche' di rifondazione...
mi pare materia di riflessione per il dopo voto...quando si creeranno i vari partiti sul perche' della sconfitta, mentre fitto si riconfermera', molto probabilmente, governatore della Puglia.
:)
candidarlo in puglia è come candidarlo in iran;)
è squyallido e triste ma è cosi