Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Rinvio a giudizio per i forzanovisti piceni !!!

    E' arrivato il regalo di natale.

    I carabinieri ci hanno notificato il rinvio a giudizio in quanto è stato istruito il processo contro di noi ( una 20ina di camerati ) per i fatti di Corridonia del 2001



    C'è chi prende i vari "gongoli d'oro"...

    C'è chi , "ultimi arrivati" , pretendono e prendono candidature e coordinamenti locali e regionali di AS...

    e ci son i soliti "forzanovisti" che vanno in "galera"



    Questo per ricordare a "qualcuno" che qui nelle marche c'è chi si è fatto il CULO per anni !!! e ci ha RIMESSO per fare una difficile militanza nelle strade e nelle piazze,
    mentre quei "qualcuno" "giacevano" e "magnavano" in AN o altri partiti ( psi?)...
    ... e quando son venuti in AS per questi e tanti altri motivi dovevano MOSTRARE UMILTA' e RISPETTO , invece di tramare alle spalle, sparlare etc... etc...
    ( dedicato a LdA e alla "carissima" Ducia )


    Forza Nuova Marche

  2. #2
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco il link con la cronaca di quella giornata....

    http://www.forzanuovapicena.org/cgi-...a&articolo=226

  3. #3
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prima ....



    dopo ....


  4. #4
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    Solidarietà ai forzanovisti marchigiani, ancora una volta perseguitati da questo sistema "democratico".

  5. #5
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da soccae
    Questa foto lascia senza parole, ed ogni commento sarebbe oltremodo superfluo. L'unica cosa che dirò è questa: con tutti i criminali, i ladri, gli spacciatori, gli assassini, gli usurai, gli immigrati clandestini ed i truffatori che imperversano impuniti nel nostro paese, 50 sbirri vanno a spasso in una piazza per cinque ragazzi che depongono una corona di fiori su un monumento.
    Una sola parola: RIDICOLO!

  6. #6
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo la situazione qua nelle marche è difficile per i movimenti d'area, ricordo anche i guai passati da alcuni camerati di Falconara per aver solamente fatto una messa di suffragio per Benito Mussolini.. che la nostra regione sia rossa è noto a tutti. Proprio per questo io vedo di buon occhio l'ascesa di AS, mi sembra convincente come proposta sia programmatica che elettorale, tanto che alla conferenza di due settimane fa di Alessandra Mussolini nella sala della Provincia di Ancona la gente era molta ed entusiasta.. spero di non sbagliarmi, camerata Soccae!! Ave atque vale

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa, ma quali sarebbero i "fatti" per cui c'è stato rinvio a giudizio?? La deposizione di una corona?? Di cosa siete accusati esattamente?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solidarietà ai camerati marchegiani

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solidarietà ai camerati marchigiani

  10. #10
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Scusa, ma quali sarebbero i "fatti" per cui c'è stato rinvio a giudizio?? La deposizione di una corona?? Di cosa siete accusati esattamente?
    in primis che abbiamo depositato la corona 10 minuti prima delle 12.00 , orario a cui il questore ci aveva posticipato la manifestazione e ci aveva intimato di attenerci...
    ..faccio presente che eravamo buoni e composti li in piazza dalle 10,30 ( orario che avevamo richiesto e che sapevamo fino alla serata prima ), e che non abbiamo fatto altro che fare 20 mt fino al monumento di Corridoni.
    TUTTA LA SITUAZIONE CI PAREVA RIDICOLA !!!
    LA PIAZZA ERA LIBERA e noi dovevamo aspetare le 12.00 !!!
    Dopo di che ci hanno circondato , identificato e perquisito.

    Poi hanno condido questa "accusa" ( non sò di che grave violazione si possa trattare ) ...
    ...con "ASTE BANDIERE FUORI ORDINANZA" ,
    ...discriminazione razziale verso la "povera" comunità pakistana del paese che aveva la "giornata delle mosche aperte" ( la mosche non era lì, anzi era lontana e addirittura consisteva in un lugubre garage VUOTO !!! , "giornata delle moschee aperte nel senso di VUOTE che la gente poteva stare fuori ? )

    ....è tutto ridicolo!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Don Gelmini: si va verso il rinvio a giudizio.
    Di albertsturm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 03:41
  2. Rinvio a giudizio per i 5 membri del CdA della RAI
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 15:32
  3. Abu Omar, rinvio a giudizio per 35
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 17:32
  4. RINVIO A GIUDIZIO \o Luigi C. o/
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 14:39
  5. rinvio a giudizio
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito