Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ATTACCO A SPQR. Manifestazione di solidarietà

    Gli attacchi degli stalinisti di denny78 che mascherano le loro scellerate azioni come democratiche.
    L'attacco alla persona di SPQR camdidato Presidente al ballottaggio sono vergognosi.

    La DRS non ha mai attaccato denny78 in questi termini (che equivalgono un attacco fisico nella vita reale)

    Denuncieremo questi atti in sede della CSM (che deve ancora riunirsi per "processare" denny78.

    Invito tutti a sostenere SPQR a votarlo per vincere contro questi tiranni polliani, un solo grido deve levarsi alto LIBERTA'.

    Questo è quello che vogliamo e faremo.
    Molti simpatizzanti della CDL hanno difficoltà a votarci, ma rompete le desistenze e scrivete SPQR per un cambiamento reale.
    Non appoggiate le logiche di partito, ma seguite la testa.

    Saluti
    On. italianuova2
    DRS-RNP

    PS prego i moderatori di chiudere i 3d contro SPQR come da regolamento.

  2. #2
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down LA DESTRA RADICAL FRIGNETTA



    GNE' GNE' TUTTI CE L'HANNO CON NOI SOLO PECCHE' SIAMO BAMBINI UN PO' FACCISTI...SONO TUTTI BLUTTI E CATTIVI...


  3. #3
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: ATTACCO A SPQR. Manifestazione di solidarietà

    In Origine postato da italianuova2
    Gli attacchi degli stalinisti di denny78 che mascherano le loro scellerate azioni come democratiche.
    L'attacco alla persona di SPQR camdidato Presidente al ballottaggio sono vergognosi.

    La DRS non ha mai attaccato denny78 in questi termini (che equivalgono un attacco fisico nella vita reale)

    Denuncieremo questi atti in sede della CSM (che deve ancora riunirsi per "processare" denny78.

    Invito tutti a sostenere SPQR a votarlo per vincere contro questi tiranni polliani, un solo grido deve levarsi alto LIBERTA'.

    Questo è quello che vogliamo e faremo.
    Molti simpatizzanti della CDL hanno difficoltà a votarci, ma rompete le desistenze e scrivete SPQR per un cambiamento reale.
    Non appoggiate le logiche di partito, ma seguite la testa.

    Saluti
    On. italianuova2
    DRS-RNP

    PS prego i moderatori di chiudere i 3d contro SPQR come da regolamento.
    Il tuo finale liberticida si commenta da solo....

    E vale molto più di cento discorsi sulla natura di SPQR e di coloro che gli girano attorno.

    In quanto al mio voto......

  4. #4
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ATTACCO A SPQR. Manifestazione di solidarietà

    In Origine postato da Liberale
    Il tuo finale liberticida si commenta da solo....

    E vale molto più di cento discorsi sulla natura di SPQR e di coloro che gli girano attorno.
    In quanto al mio voto......


    Perchè prima di dire sciocchezze non rifletti ??????????????????

  5. #5
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: ATTACCO A SPQR. Manifestazione di solidarietà

    In Origine postato da natoW
    Perchè prima di dire sciocchezze non rifletti ??????????????????
    Perchè prima di postare non controlli quello che hai scritto?

  6. #6
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ATTACCO A SPQR. Manifestazione di solidarietà

    In Origine postato da vlad84
    Perchè prima di postare non controlli quello che hai scritto?
    Anke in questo caro vlad84 i fascisti dimostrano quello che sono: solo dei liberticidi. Piuttosto darei il mio voto alla Jervolino, se fosse candidata...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA DESTRA RADICAL FRIGNETTA

    In Origine postato da veterokom


    GNE' GNE' TUTTI CE L'HANNO CON NOI SOLO PECCHE' SIAMO BAMBINI UN PO' FACCISTI...SONO TUTTI BLUTTI E CATTIVI...

    Il vostro è fare gne gne
    Nella politica vera senza progreammi non si va da nessuna parte, e voi oltre agli insulti non andate

  8. #8
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: LA DESTRA RADICAL FRIGNETTA

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Il vostro è fare gne gne
    Nella politica vera senza progreammi non si va da nessuna parte, e voi oltre agli insulti non andate





  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTACCO A SPQR. Manifestazione di solidarietà

    In Origine postato da italianuova2
    Gli attacchi degli stalinisti di denny78 che mascherano le loro scellerate azioni come democratiche.
    L'attacco alla persona di SPQR camdidato Presidente al ballottaggio sono vergognosi.

    La DRS non ha mai attaccato denny78 in questi termini (che equivalgono un attacco fisico nella vita reale)

    Denuncieremo questi atti in sede della CSM (che deve ancora riunirsi per "processare" denny78.

    Invito tutti a sostenere SPQR a votarlo per vincere contro questi tiranni polliani, un solo grido deve levarsi alto LIBERTA'.

    Questo è quello che vogliamo e faremo.
    Molti simpatizzanti della CDL hanno difficoltà a votarci, ma rompete le desistenze e scrivete SPQR per un cambiamento reale.
    Non appoggiate le logiche di partito, ma seguite la testa.

    Saluti
    On. italianuova2
    DRS-RNP

    PS prego i moderatori di chiudere i 3d contro SPQR come da regolamento.
    che palle con queste frignate, oramai si leggono altro che piantini

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTACCO A SPQR. Manifestazione di solidarietà

    In Origine postato da italianuova2
    Gli attacchi degli stalinisti di denny78 che mascherano le loro scellerate azioni come democratiche.
    L'attacco alla persona di SPQR camdidato Presidente al ballottaggio sono vergognosi.
    Sei quantomeno ridicolo, porelli, chiudiamo i post, banniamo censuriamo sempre le stesse cose dite

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manifestazione in solidarietà con il popolo iraniano
    Di zulux nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 15:18
  2. Manifestazione di solidarietà a Belgrado
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:44
  3. Manifestazione di solidarietà a Travaglio, sabato 7 Giugno
    Di ywc08 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 15:59
  4. 1 marzo manifestazione di solidarietà al popolo serbo
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 22:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito