Ciao piçioccoso, domenica alle 1300-1315 la flotta shardana sara' a sardegna d'autore con Gianni Filippini, si parlerà dei sardi navigatori. Verrà trasmesso anche martedì pomerigio alle 1500.
Spero lo seguiate in tanti, vi saluto tutti e a presto.![]()
Ciao piçioccoso, domenica alle 1300-1315 la flotta shardana sara' a sardegna d'autore con Gianni Filippini, si parlerà dei sardi navigatori. Verrà trasmesso anche martedì pomerigio alle 1500.

Mi fae praghere meda.
Augurios Giacomo.
un buon esordio!!!
![]()

Is piçokeddus mius, no si du anta a perdi capitan Pisu ...e deu nimancu.
saludi
Bos errengrassio tottus, speremus de s'idere luego, grazias puru a s'ammigu Lutzianu po su msg privau e po s'informazione.
unu saludu a tottus.![]()
![]()

No mi du perdo siguramente.Originally posted by Giacomo

Appu a kontrollare si filippini ti lassa kistionare e si si permittidi de offendere sos shardana... ka lu appoa kirkare in kasteddu. Forza Jakku seu andende bene!
SHARDA-ORGOGLIOSU![]()
![]()
![]()

Ooops! SEUS andende bene!![]()
![]()

Oh Jaku, complimenti, dato ke vai a VideolinaOriginally posted by Giacomo
salutami quella bella figliola della Sechi...![]()
![]()
Arrogatottu!!
Su Templare
Ciao Ithokor, non mancherò, l'altro giorno l'ho vista in tv a Villagrande, era bagnata come un pulcinoOriginally posted by Ithokor
Oh Jaku, complimenti, dato ke vai a Videolina
salutami quella bella figliola della Sechi...![]()
![]()
Arrogatottu!!![]()
![]()