Osservando i dati di traffico passeggeri di quest'anno come riportato in altra discussione a quanto pare il sistema aeroportuale milanese comprendente MXP-LIN e BGY ha superato quello romano ed in piu' MXP e' in crescita maggiore rispetto a LIN, a questo punto e' ovvio che AZ punti su MXP cosi come a quanto pare stia iniziando a fare (nuove rotte, manutenzione in loco, trasferimento personale viaggiante)...




Rispondi Citando



