'azzo fortunato :DCitazione:
In origine postato da ardimentoso
non la leggo,
semplicemente all'epoca mi trombavo una ballerina del corpo di ballo della trasmissione :)
Visualizzazione Stampabile
'azzo fortunato :DCitazione:
non la leggo,
semplicemente all'epoca mi trombavo una ballerina del corpo di ballo della trasmissione :)
La Barale...le ho viste uscire più di una volta da un pub frequentato solo da gay e lesbiche,che si trova sotto casa di un mio amico...ed è pieno di personaggi dello spettacolo,stì pervertiti escono sempre strafatti..che schifo che mi fanno!Citazione:
strano...
dalle considerazioni politiche che tiri fuori ensavo fossi un abbonato di novella2000 :) :)
ti dirò di più...si vocifera che avesse una relazione con quella presentatrice bionda che la vorava con il marito e di cui ora non ricordo il nome.
Citazione:
In origine postato da fedalmor
Paola Barale, mi sembra... :D
Ragazzi che notizia! :eek: Non l'avevo sentita... :eek:
...ma adesso cosa ci propinano? Visto che soffro d'insonnia... ormai mi sono ridotto a vedermi le puntate di X-Files che in prima serata non avevo mai cagato neanche di striscio :D
COOOOOOME paola Barale lesbica ? :eek:
Mi piacerebbe saperne di più ste cose mi stimolano la curiositàCitazione:
In origine postato da w lèon
La Barale...le ho viste uscire più di una volta da un pub frequentato solo da gay e lesbiche,che si trova sotto casa di un mio amico...ed è pieno di personaggi dello spettacolo,stì pervertiti escono sempre strafatti..che schifo che mi fanno!
ecco proprio quella......Citazione:
In origine postato da yota71
COOOOOOME paola Barale lesbica ? :eek:
a yota, qui c'è gente preparatissima su qualsiasi argomentazione.........
...vieni a trovarci più spesso.....diventerai uno di noi :)
Credo che questo sia impossibile, venire posso pure venire, ma diventare come voi non credo proprio :DCitazione:
...vieni a trovarci più spesso.....diventerai uno di noi :)
Più che altro sono un pò tutti bi-sex,io stavo con una ragazza del nord che era nel mondo dello spettacolo...ne ho viste e sentite di tutti i colori,ora mi è venuta la nausea!Citazione:
In origine postato da yota71
Mi piacerebbe saperne di più ste cose mi stimolano la curiosità
champagne per tutti:KCitazione:
In origine postato da milite
Il più bel regalo di natale che ci poteva essere,finalmente dopo 20 anni chiude il Maurizio Costanzo Show!Allegria...:D :K