Non dimentichiamocene... era stato proposto tempo fa in opposizione al vergognoso fronte rosso
![]()

Non dimentichiamocene... era stato proposto tempo fa in opposizione al vergognoso fronte rosso
![]()
2010:

aderisco immantinente.![]()

Una folla di persone si accalca per aderire al Fronte nero per la militanza (sionista) anticomunista! Viene richiesto l'intervento dell'esercito in funzione d ordine pubblico!
Eccezionale la fila per il tesseramento!
Il grande Appùzz corona il suo sogno e viene acclamato DVCE!!!
![]()

Visto come fanno comunella coi comunisti?
Pietro, ma tu e Frontista perché non scrivete nel vostro forum invece di rompere qua?
![]()
2010:

Sei talmente ridicolo che quasi mi commuovi, Walter Nudo...![]()

.............. Fronte Rosso..............CONTRO...............Fronte Nero............... Ichthys........... IL POTERE RINGRAZIA.........!!!![]()

Ma nessuno qui ti trattiene dal fare fronte comune coi comunisti... che aspetti? Ma ne devi fare di strada prima di sdoganarti di fronte ai loro occhi! E poi i comunisti fanno parte del sistema e del potere. Forse non lo credi più? Eppure fino a poco tempo fa in questo forum si scriveva "comunisti servi del potere", "comunisti protetti dalla polizia e dai magistrati", "zekke borghesia immolata al comunismo"... ora che sta succedendo, stiamo cambiando idea?
Ma vah![]()
2010:

Non è che lo 0,1% che avete sia meno ridicoloIn origine postato da frontista
Sei talmente ridicolo che quasi mi commuovi, Walter Nudo...![]()
Un motivo ci sarà...
2010:

Primo: a me frontista mi sta molto simpatico e lo leggo con piacere..Secondo:se vuole venire a scrivere sul Forum da me moderato è il benvenuto...Cosa si deve fare per avere la tessera del tuo Fronte Nero? Avere una foto dove si stringe la mano a Mc Carthy o a Pinochet puo' andar bene?
In origine postato da Ichthys
Visto come fanno comunella coi comunisti?
Pietro, ma tu e Frontista perché non scrivete nel vostro forum invece di rompere qua?
![]()