Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
per tutti quelli che ci fregate quotidianamente siamo abbondantemente a credito signorino mio.....
Io non ho mai "fregato" niente in vita mia; tantomeno i soldi "tuoi".
Semmai, ne ho DATI in sovrappiù allo Stato (mai restituiti; tipo: fiscal-drag).
A differenza del lavativo-mantenuto A VITA Umbèrt.
Potrei querelarti per questo, sai?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Io non ho mai "fregato" niente in vita mia; tantomeno i soldi "tuoi".
Semmai, ne ho DATI in sovrappiù allo Stato (mai restituiti; tipo: fiscal-drag).
A differenza del lavativo-mantenuto A VITA Umbèrt.
Potrei querelarti per questo, sai?
anch'io potrei fare altrettanto con quel titolo, se è per questo, e sarei sicura di ottenere più che non tu dove io parlo al plurale, e chiaramente mi riferisco alle tasse che paghiamo per mantenere i nullafacenti
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
anch'io potrei fare altrettanto con quel titolo, se è per questo, e sarei sicura di ottenere più che non tu dove io parlo al plurale, e chiaramente mi riferisco alle tasse che paghiamo per mantenere i nullafacenti
Le ho già spiegato più d'una volta Sig.ra Pensiero, che le falsità che prorompe ogni volta che inserisce un post, sono appunto..... false. Le ho anche dato degli indirizzi dove poter studiare e farsi un'idea autonoma di come stanno veramente le cose in Italia.
Evidentemente La Sig. Vostra, continua a disinserire il cervello la mattina o a riporlo nella cassetta di sicurezza di bossi.
Pazienza......
-
Citazione:
In Origine Postato da Conterio
Le ho già spiegato più d'una volta Sig.ra Pensiero, che le falsità che prorompe ogni volta che inserisce un post, sono appunto..... false. Le ho anche dato degli indirizzi dove poter studiare e farsi un'idea autonoma di come stanno veramente le cose in Italia.
Evidentemente La Sig. Vostra, continua a disinserire il cervello la mattina o a riporlo nella cassetta di sicurezza di bossi.
Pazienza......
e io ti ho già risposto non una ma du e forse anche di più che il Trentino e la valle d'aosta, nonchè la sicilia e il friuli sono regione autonome o a statuto speciale, e condivido il fatto che ricevano più di quello che versano, ma se non altro qualcuna di loro i soldi li usa bene...ma le altre? nel mio caso il Veneto?
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
anch'io potrei fare altrettanto con quel titolo, se è per questo, e sarei sicura di ottenere più che non tu dove io parlo al plurale, e chiaramente mi riferisco alle tasse che paghiamo per mantenere i nullafacenti
Tu non potresti querelare una cippa, stante che la Lega è (si fa per dire) un partito e NON una persona giuridica.
Mentre tu hai detto a ME che "frego" i tuoi soldi.
Fa una cosa; dammi l'indirizzo TUO che io querelo a te.
Poi, tu, da Via Bellerio; quereli me...:K
(padanas)
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
I soldini che si "ciucciano" i parenti del disoccupato-mantenuto A VITA Umbèrt; sono ANCHE miei.
(oltre che tuoi)
Direi che la "cosa" mi riguarda DIRETTAMENTE.
Tu pensa ai soldi che ci hanno ciucciato per sessant'anni i "professionisti della politica" catto-comunisti...Qualcosa pari a una decina di finanziarie...E chi pagava? I forestali calabresi?:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
da chi abita in una regione dagli 11.000 forestali e un non so quanti lavoratori socialmente utili, lezioni di etica non ne prendiamo:rolleyes: :rolleyes:
Hai ragione, ma non puoi neanche dare.
Mai sentito parlare di nepotismo ??
Esistono anche persone diversa da famigliari, non so povera gente delle montagne alle quasi siete legati da secolari tradizioni....o qui le tradizioni e la cultura locale non serve più ??
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Tu pensa ai soldi che ci hanno ciucciato per sessant'anni i "professionisti della politica" catto-comunisti...Qualcosa pari a una decina di finanziarie...E chi pagava? I forestali calabresi?:rolleyes:
Che c'entrano i saprofiti della prima Repubblica (salvati da Mani Pulite dai saprofiti della seconda Repubblica) ed i forestali calabresi con ME???
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Vuoi il libretto di lavoro di D'Alema, Fassino, Angius, Folena, Mussi?
Non hanno mai fatto un cazzo in vita loro: dalla cellula alla Camera.
In quanto alle mazzette di Gardini pensa a quella che arrivò fino al portone di Botteghe Oscure e poi scomparve a due millimetri dall'ingresso...:D
Di D'Alema sai già (come la penso) ed è (perlomeno) meschino rinfacciarmelo (per la millantesima volta).
Pare che Fassino (a parte le calunnie de il Giornale e dei media bananas tutti) sia totalmente scevro da procedimenti penali.
(a differenza dei suddetti)
Angius (più o meno come D'Alema, per me), UGUALE a Fassino.
Folena; idem come sopra (per entrambi gli aspetti)
Mussi; RIidem come sopra.
Oh!!!
Com'è che non ne trovate UNO, di quelli che "dico IO", pregiudicato???
:K
(padanas/bananas/toscanas)
-
Citazione:
In Origine Postato da fanfulla
Esistono anche persone diversa da famigliari, non so povera gente delle montagne alle quasi siete legati da secolari tradizioni....o qui le tradizioni e la cultura locale non serve più ??
hai ragione, ed infatti ho scritto che è la scelta che fa discutere e che fa schifo, ma non la legalità in sè della cosa...io comunque avrei fatto lo stesso....un familiare di sicuro....e nel mio caso non certo per bisogno economico, solo per affidabilità