Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Betelgeuse
mmm...e dov'è il bene e dove il male? (domanda retorica, lo so, ma se ci mettiamo di buzzo buono ne viene fuori un poema quale il mondo non ha conosciuto).
canto primo:
che sai tu, o Yankee, delle donne? ;)
che sono di così tanti tipi che è inutile parlare di "donne"
;)
-
Citazione:
In origine postato da Flora
:D :D :D
:rolleyes:
chissà cosa c'è da ridere
-
Citazione:
In origine postato da Yankee
che sono di così tanti tipi che è inutile parlare di "donne"
come volevasi dimostrare gli uomini, e specialmente quelli che ne parlano sempre male, sulle donne non hanno argomenti. Lo sapevamo già ma è sempre bello vederlo confermato ogni volta! :p
(prepara le spazzole, Flo:D)
qui giace Yankee, seduttore e fosco,
che a parlare di donne fa il restio
scusandosi col dir: non le conosco.
avanti il prossimo...
:D
-
Non sapevo che Betelgeuse fosse una donna.
-
Citazione:
come volevasi dimostrare gli uomini, e specialmente quelli che ne parlano sempre male, sulle donne non hanno argomenti. Lo sapevamo già ma è sempre bello vederlo confermato ogni volta! :p
(prepara le spazzole, Flo:D)
avanti il prossimo...
:D
Argomenti ne avremmo... sicure di volerli sentire? :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Yankee
cessi che se la tirano solo per non conoscenza del mondo esterno.
Sì sicuramente un viaggetto ad altre latitudini e longitudini farebbe abbassare di molto la cresta a certe presunte fighette nostrane la cui vanità è proporzionale al costo del vestito e delle ore passate dall'estetista o a truccarsi davanti allo specchio.
-
Il vostro problema e' che fate di tutta un'erba un fascio e parlate solo per luoghi comuni. Anche io ho conosciuto degli uomini che erano dei gran bastardi e che mi hanno fatto patire le pene dell'inferno, ma non generalizzo come fate voi.
Gli uomini non sono tutti uguali e le donne nemmeno.
-
Citazione:
In origine postato da SirDy
Argomenti ne avremmo... sicure di volerli sentire? :rolleyes:
Oh yes:D, sennò che l'ho aperto il thread a fare?
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Il vostro problema e' che fate di tutta un'erba un fascio e parlate solo per luoghi comuni. Anche io ho conosciuto degli uomini che erano dei gran bastardi e che mi hanno fatto patire le pene dell'inferno, ma non generalizzo come fate voi.
Gli uomini non sono tutti uguali e le donne nemmeno.
Mai conosciuto donne bastarde, o tantomeno patito, almeno fino ad oggi.... certo non ho molta esperienza.... non generalizzerei comunque... trovo però sicuramente interessante il pensiero femminile, basta capirlo, credo che il difficile sia proprio quello, sai a volte, magari, spiegandosi meglio potrebbe funzionare anche un rapporto a due :rolleyes:
-
Citazione:
Oh yes:D, sennò che l'ho aperto il thread a fare?
Diciamo che spesso approfittate della nostra "debolezza" (o si dice stupidità?) ... giocando sull'illusione ... ;)