Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Betelgeuse
(Eheheheh) Noi vorremmo che ci capissero ad intuito, la verità è che diamo per scontato che non capiscono un emerito tubazzo. Giusto Flo?:D
Giusto Betel...ma chi li capisce questi uomini, e' cosi' semplice comprendere cio' che vogliamo e loro non ci arrivano (quasi, qualche eccezione c'e'...) mai...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da DD
Qui c'abbiamo un po' troppe "donne vissute"
Io ascolto i loro consigli....ci mancherebbe...d'altronde la mamma mi ha sempre insegnato di ascoltare i consigli delle persone anziane:D :D :D
:lol
Ha parlato il bimbo...:D
-
Citazione:
In origine postato da Flora
:lol
Ha parlato il bimbo...:D
io sono bimbo dentro:D
-
Citazione:
In origine postato da SirDy
Ipotesi interessante, tesi scientifiche a supporto? :confused:
La scienza del maschio pigliatutto.
-
Citazione:
In origine postato da DD
io sono bimbo dentro:D
Va beh, pure io...;)
'sta maledetta dentiera, stasera proprio non sta su, devo cambiare adesivo... :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Giusto Betel...ma chi li capisce questi uomini, e' cosi' semplice comprendere cio' che vogliamo e loro non ci arrivano (quasi, qualche eccezione c'e'...) mai...:rolleyes:
Come potrebbero, gli manca il :D quid:D
-
Citazione:
La scienza del maschio pigliatutto.
Ancora più interessante, trovo affascinanti leggende e utopie nate dal secolare tramandare da madre a figlia. ;)
-
Citazione:
Ancora più interessante, trovo affascinanti leggende e utopie nate dal secolare tramandare da madre a figlia. ;)
Senti senti:D
-
Citazione:
Più che tramandare però le vivono sulla propria pelle.:)
-
Citazione:
Più che tramandare però le vivono sulla propria pelle.:)
Vero anche questo, purtroppo, ma più spesso di bocca in bocca un soffio diventa uragano ;)