Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    airone
    Ospite

Talking Presentazione ufficiale di enzinoair.com

Finalmente nei cieli del mondo una nuova compagnia aerea, quella che tutti aspettavano.

Enzinoair.com

Messaggio del presidente.

E’ con immenso piacere che oggi, 22 dicembre 2005, posso finalmente presentare la mia nuova compagnia aerea. Nasce grazie all’aiuto e l’esperienza dei miei collaboratori che hanno creduto sin dall’inizio in questo mio progetto, che per molti potrebbe sembrare arduo, ma vi assicuro è assolutamente semplice ed elementare.

Il team dei miei collaboratori proviene da compagnie aeree serie ed apprezzate in tutto il mondo tanto per citarne qualcuna la Gandalf Airlines, Alisea Airlines, VolareGroup, FedericoIIAirways, AzzurraAir, AirFreedom, Med Airlines, Air Sicilia, e queste sono solo alcune. Capite bene che grazie all’esperienza maturata nelle precedenti esperienze lavorative, il mio team può offrire a tutti noi professionalità e serietà. Vi assicuro ciascuna delle persone che lavora con me mi ha confessato che almeno una volta da bambino ha rubato le caramelle dal supermercato, dunque alta professionalità sin da ragazzini.

E’ così che nasce oggi la enzinoair.com , e nasce per offrivi sempre di più, voli per tutto il mondo a partire da 0 , 1 centesimo fino ad un massimo di 2 € e chi prima prenota più risparmia. Naturalmente le tariffe sono escluse di tasse, all’atto della prenotazione scoprirete quali e quante siano le tasse applicate al vostro biglietto. Proprio così, introduciamo un concetto nuovo sulle tasse aeroportuali, ogni giorno sono diverse, le deciderò io di volta in volta, questo proprio per venirmi incontro.

Non posso fare a meno in fine di ringraziare, il socio onorario Sarre che ha creduto in questa iniziativa sin dal principio, anche lui come noi ha gia dei buoni avvocati a cui rivolgersi, sapete di questi tempi è meglio prepararsi al peggio.

Che dire di più ho voluto dare il benvenuto di persona al nostro primo aereo, che attualmente è parcheggiato negli immensi piazzali dell’Aeroporto internazionale delle Isole Tremiti, e con la mia immagine ed il mio aereo vi auguro il benvenuto a bordo della enzinoair.com , Pulcinella vi porterà in giro per il mondo, credetemi.

Il vostro presidente
    Enzino

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Presentazione ufficiale di enzinoair.com

Domani prenoto un biglietto, me la fate la Bresso-Ulan Bator con scalo all'Urbe?

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

airone
    Ospite

Predefinito Re: Re: Presentazione ufficiale di enzinoair.com

In Origine postato da I-DAVE

Domani prenoto un biglietto, me la fate la Bresso-Ulan Bator con scalo all'Urbe?

DaV
    Assolutamente si voliamo in tutto il mondo è questa la novità!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai che il discorso sembra quasi "serio"?

Quasi quasi prenoto anch'io !!

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Sai che il discorso sembra quasi "serio"?

Quasi quasi prenoto anch'io !!
    Guarda che il discorso è serissimo Perche' mai dovreste credere ad altri e non a me?

goafan
    Ospite

Predefinito

Fantastico.........

Corro subito a prenotare un GOA-MAD, GOA-AMS, e ovviamente un bel GOA-BRI per venirti a trovare...

Finalmente una compagnia onesta che ti fa spendere poco, si pagano giustamente solo le tasse..

PS: bellissima la livrea!!!

CIAO
    g o a

airone
    Ospite

Predefinito

Dimenticavo un ringraziamento particolare a
    SPANTAX e VRN2004
    per il magnifico lavoro fatto sulla parte grafica.

grazie ancora
    il presidente
    enzino

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Attenzione che se chiamate il n° verde della Enzinoair risponde myair....c'è sotto qualcosa!

Ric

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Nickel01
    Attenzione che se chiamate il n° verde della Enzinoair risponde myair....c'è sotto qualcosa!

Ric
    Ti sbagli io non ho nessun numero verde per contattare il mio call center bisogna chiamare un numero delle isole Tonga, a pagamento 25€ al secondo Siamo meglio di Myair

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FInalmente una vera compagnia aerea....acquisto 1 biglietto per ogni tratta possibile coperta...la mia carta di credito e': 1321-0013-1231-5543 scad. 01.09 emessa da Bank Of America, sponsor della famiglia Tanzi...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima