User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sottovoce-A vincitori e vinti

    Bene, queste elezioni volgono al termine, da domani noi della Drs ci riuniremo e valuteremo come gestire la vittoria, qualora come credo essa dovesse essere confermata dai risultati ufficiali, nel migliore dei modi.
    Per quanto mi riguarda, posso garantire il nostro contributo, e il mio personale, affinchè questo gioco possa continuare in modo divertente e costruttivo per tutti, e auspico che, passata l'amarezza per il risultato, anche chi in queste ore preannuncia dimissioni possa tornare sui propri passi.
    Sarebbe anche interessante valutare la "cifra politica" di questo risultato: al di là degli scazzi e delle demonizzazioni, non c'è dubbio, che , incredibile a dirsi ma è così, la DRS e il suo candidato
    abbiano avuto la capacità di coagulare consensi da sinistra a destra passando per il centro e per i federalisti.
    Alcuni voti sono stati contro, alcuni sono stati per, complessivamente credo che dovremo tener conto della pluralità dei consensi perchè ci troveremo comunque a rappresentare un universo abbastanza variegato di istanze e posizioni.
    Alla fine, ritengo che la nostra coerenza, e anche, perchè no, il rispetto che fondamentalmente i forumisti di Destra Radicale, nella stragrande maggioranza dei casi mantengono sempre nel dialogo con l'avversario, siano state premiate.
    In conclusione inviterei Alessandra (che è persona che stimo profondamente, e lei lo sa) , al di là delle simpatie e antipatie che fanno parte della vita, e che lei, con sincerità che io personalmente apprezzo molto, non si fa problemi ad esprimere senza alcuna ipocrisia, a valutare nei fatti a partire da domani il nostro contributo al gioco, che ritengo sarà corale e improntato a senso di responsabilità e a voglia di fare.
    Non posso certamente assicurarle che tutti i nostri elettori saranno presenti con costanza nel forum camera (ma questo vale del resto anche per gli elettori di Danny), ma ritengo che sicuramente i nostri 6 (+1) eletti riusciranno a dare un contributo continuativo al gioco.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non collaboro con voi...Con i Fascisti l'unica cosa che posso concepire è buttarli in carcere! E buttare via le chiavi!
    Io con voi, ripeto, non collaborero'. OPPOSIZIONE INTRANSIGENTE!

  3. #3
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno ti ha chiesto di non fare opposizione Enrico, ci mancherebbe.
    Per quanto riguarda la battura sul carcere e le chiavi, on va glisser.

  4. #4
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sottovoce-A vincitori e vinti

    In Origine postato da cristiano72
    ...
    Alla fine, ritengo che la nostra coerenza, e anche, perchè no, il rispetto che fondamentalmente i forumisti di Destra Radicale, nella stragrande maggioranza dei casi mantengono sempre nel dialogo con l'avversario, siano state premiate.
    ...
    Bella stronzata.Rileggiti qualche post dei tuoi fuori dal vostro forum.

  5. #5
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Sottovoce-A vincitori e vinti

    In Origine postato da cristiano72

    In conclusione inviterei Alessandra (che è persona che stimo profondamente, e lei lo sa) , al di là delle simpatie e antipatie che fanno parte della vita, e che lei, con sincerità che io personalmente apprezzo molto, non si fa problemi ad esprimere senza alcuna ipocrisia, a valutare nei fatti a partire da domani il nostro contributo al gioco, che ritengo sarà corale e improntato a senso di responsabilità e a voglia di fare.
    Mi dispiace molto, ma i fatti sono che l'unica che si fa un culo così tanto per queste elezioni è solo ed esclusivamente l'amministrazione. Se non ci credete, pace. E, pur tuttavia, ci sono i due capobanda che non fanno altro che insultare continuamente questo lavoro. Con le solite tiritere sulla sfiducia assoluta che mi fanno ogni giorno domandare la seguente cosa: ma glielo ha ordinato il dottore di scrivere su questo sito? Potete fare quello che vi pare, basta ce non mi stressate e che non vi occupate di cose che sono di regola assolutamente amministrative. Il problema è che se dovesse essere contravvenuta la seconda cosa, poco importa visto che tanto non verrebbe presa in considerazione. Ma se contravvenite alla prima e mi stressate, non mi sta bene...quindi da qui in avanti io direi che dovete fare la vostra strada senza, appunto, stressarmi. E che italianuova non si ripermetta mai più di mandarmi pvt in privato, come pure l'altro, del tenore solito basato sul sospetto e la perfidia che prima o poi mi stufo. Non è pensabile che voi vogliate divertirvi ed io quando apro questo sito mi debba invece occupare di queste cose insulse...uè, cris, se voglio dedicarmi al cazzeggio, sia leggerlo che scriverlo, sono la prima a farlo...ma che mi si vengano a porre problemi cazzata in pvt, che oltretutto non riguardano me come Alessandra, non lo accetto, non so se mi sono spiegata.

  6. #6
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono proprio curioso di vedere che razza di alleanze farete e che razza di proposte
    concrete metterete in campo...
    Vedere come vi comporterete sarà interessante per capire in quale misura, al di là dei roboanti richiami a passati storici tramontati e spesso a concetti un pò "vecchiotti"...insomma...al di là delle cazzate del folklorismo identitario... sappiate gestirvi in un contesto pluralista...

    Sarà soprattutto interessante per valutare chi di voi sia "fascista" solo secondo i semplici canoni dell'etichetta
    identitaria e chi lo sia "fatto e finito" anche secondo una valutazione caratterizzata da un "antifascismo concettuale" più smaliziato di quello che spesso si spreca su questi forum...

    D'altronde avete di fronte una opposizione variopinta e portatrice di istanze molto diverse tra loro e in certi casi conflittuali...a quanto mi è parso di intendere, non avete da soli una maggioranza assoluta...inoltre c'è da dire che il vostro stesso partito è molto variopinto di per sè...quindi più che da chiedersi "cosa farete di fascista" credo che ci sia da chiedersi se una scelta tattica identitaria che vi ha portato ad una realtà partitica altamente eterogenea non vi immobilizzerà
    di per sè...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sottovoce-A vincitori e vinti

    In Origine postato da Alessandra
    Mi dispiace molto, ma i fatti sono che l'unica che si fa un culo così tanto per queste elezioni è solo ed esclusivamente l'amministrazione. Se non ci credete, pace. E, pur tuttavia, ci sono i due capobanda che non fanno altro che insultare continuamente questo lavoro. Con le solite tiritere sulla sfiducia assoluta che mi fanno ogni giorno domandare la seguente cosa: ma glielo ha ordinato il dottore di scrivere su questo sito? Potete fare quello che vi pare, basta ce non mi stressate e che non vi occupate di cose che sono di regola assolutamente amministrative. Il problema è che se dovesse essere contravvenuta la seconda cosa, poco importa visto che tanto non verrbbe presa in considerazione. Ma se contravvenite alla prima e mi stressate, non mi sta bene...quindi da qui in avanti io direi che dovete fare la vostra strada senza, appunto, stressarmi. E che italianuova non si ripermetta mai più di mandarmi pvt in privato, come pure l'altro, del tenore solito basato sul sospetto e la perfidia che prima o poi mi stufo. Non è pensabile che voi vogliate divertirvi ed io quando apro questo sito mi debba invece occupare di queste cose insulse...uè, cris, se voglio dedicarmi al cazzeggio, sia leggerlo che scriverlo, sono la prima a farlo...ma che mi si venganoa porre problemi cazzata in pvt, che oltretutto non riguardano me comeAlessandra, non lo accetto, non so se mi sono spiegata.
    Povera Alessandra...io per fortuna nn ti ho mai scritto...

  8. #8
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Sottovoce-A vincitori e vinti

    In Origine postato da Enrico1987
    Povera Alessandra...io per fortuna nn ti ho mai scritto...

  9. #9
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sottovoce-A vincitori e vinti

    In Origine postato da Alessandra
    Io ho scritto solo all'Amministrazione, ma ormai è parecchio tempo che ho concluso che è meglio se evito di andare in quei forum dove mi incazzo e basta...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #10
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sottovoce-A vincitori e vinti

    In Origine postato da Alessandra
    Mi dispiace molto, ma i fatti sono che l'unica che si fa un culo così tanto per queste elezioni è solo ed esclusivamente l'amministrazione. Se non ci credete, pace. [CUT]
    Ale, io ritengo di poter rispondere per me.
    Io l'impegno dell'Amministrazione lo conosco e l'ho riconosciuto pubblicamente quando c'è stata l'occasione.
    Io gestisco un forum, anche grandino, che si occupa di tutt'altra materia, e so bene quanto rompipalle a volte possano essere a volte gli utenti, in generale, e quali e quante siano le problematiche legate all' amministrazione di un sito .
    Insomma, il mio non era un invito al martirio, e a non rispondere a tono a chi ti rompe le scatole, semplicemente a considerare complessivamente il comportamento di tutti noi da domani in poi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi piace che al mondo ci siano vincitori e vinti?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 17:22
  2. Elezione Napolitano: Vincitori e Vinti
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 00:29
  3. Film Vincitori e vinti - processo di norimberga
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 23:43
  4. Vincitori E Vinti
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:57
  5. Vincitori e Vinti...
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 01:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito