Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Abbiamo vinto!!!

  1. #21
    Ribelle
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri camerata.

  2. #22
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GRAZIE A TUTTI !!!!
    SIAMO O NON SIAMO IL "MEGLIO" ???
    ed ora vai di mattiniera e virtuale SBORNIA MATTINIERA...

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Alcuni doverosi ringraziamenti, oltre che quelli da considerarsi in re ipsa a S.P.Q.R, italianuova,
    e a tutti i nostri candidati (eowyn, bonconti, fenris, w lèon, naitmer, ettore muti, e un altro di cui ora mi sfugge il nome:-p)

    -ai moderatori del forum Orazio Paul e Tomàs, che hanno tollerato il numero a volte eccessivo di thread dedicati all'argomento e hanno riservato vari "rilievi" ai nostri thread
    -A Decima Regio che ci ha supportato con preziosi consigli , reperimento porta a porta di elettori ( ), e finanche spam elettorale ad personam nei confronti dei votanti
    -a tutti i camerati che nel primo e secondo turno ci hanno votato
    -ai camerati che non hanno potuto farlo per il numero di post ma ci hanno comunque sostenuto
    -Ai ragazzi di Destra Sociale (Benelos, Gianmario, Marzia, Daniele, Giò) che hanno votato in blocco S.P.Q.R. al ballottaggio
    -a coloro che pur avendo posizioni politiche distanti su molti temi dalle nostre, hanno inteso comunque supportare S.P.Q.R. al ballottaggio, sarebbe complicato citarli tutti ma hanno dato sicuramente prova di apertura mentale non indifferente (si va dai padanisti ed etnofederalisti, Totila, Alexandra, Eloy, Shaytan e molti altri, alla sinistra eretica di Quetzalcoatl ed Esmor, ai moderati della Cdl, anche qui molti, Malik, Ertigre, MrHyde,Silvia ecc...).

    Grazie
    Carissimo,
    fresco reduce dalle libagioni solstiziali, preso atto della conferma della bella Vittoria di cui già nel pomeriggio si aveva chiaro presagio,
    trovo more solito che il Tuo post è da quotare per intero, con solo le seguenti chiose :

    - il candidato di cui Ti sfugge il nome era in effetti il Coordinatore del comitato elettorale, On. Cristiano 72, principale artefice diretto dell'affermazione del Presidente SPQR , cui vanno, oltre i ringraziamenti, le nostre congratulaizoni ed auguri di buon lavoro;

    - dopo di Te, il principale artefice indiretto (e forse involontario) della vittoria di SPQR è stato il (dis)Onorevole [primo dei non eletti ... ] Veterokom, con il suo simpatico post in cui, in risposta alle nostre aperture al dialogo, poneva come precondizione la "precipitazione in cavità carsica dei Fascisti di età superiore ai 21 anni .
    Probabile che senza tale idiozia, alcuni di noi non si sarebbero effettivamente incazzati ed avrebbero affrontato il gioco elettorale con maggiore distacco . Suggerirei quindi che il Presidente inviasse al predetto una formale nota di ringraziamento.

    Condivido quanto dici sopra circa i ringraziamenti agli elettori, che andrebbero tutti gratificati del nostro modesto apprezzamento (credo sarebbe simpatico che il Presisdente, all'indomani della proclamazione, inviasse in pvt di ringraziamento ed auguri - per le residue Festività agli elettori , e forse anche due righe agli elettori altrui, a cominciare da quelli che han votato Danny mentre si dichiaravano di Destra e giustificavano il loro voto con la simpatica convinzione per cui il nostro candidato era un trinariciato zulù senza stile ne' garbo ;

    Il comportamento dei forumisti di Fronte Rosso, degli Etnonazionalisti, degli ammerifà e degli ulivisti meriterebbe una riflessione politica, che credo dovremmo aprire (il gioco è bello non soo se ed in quanto è divertente, ma anche perchè propedeutico ed allegorico). Sfrutteremo la maggior disponibilità di tempo delle imminenti Festività.

    En passant, il gradititssimo voto di Marzia e Daniele, e degli altri di Destra Sociale sino addiritura a Gianmario, ci consente di confermare ciò che già in fondo al cuore sapevamo, esser cioè i Camerati di DS non dei lobotomizzati alla Gianfranco Finszstejn , sibbene semplicemente dei Camerati che sbagliano. E che male c'è ... sbagliamo tanto tutti, ed anche Tu ed io sbagliavamo esattamente come loro, sino all'altro ieri ...

    Rinviata ad apposita sede l'analisi politica interforze, credo che sia giusto precisare che Tomas Paul ed Orazio (in rigoroso ordine di apparizione) vadano ringraziati non solo per la permissività verso il baccano elettorale. Se un vincitore c'è in questo gioco, è la meravigliosa comunità dialogante e - latu sensu - militante del forum DR di POL. Palestra di idee, confronto di scuole di pensiero tutt'altro che irreggimentate (anzi al contrario - ben lo sappiamo), che nella real life sanno produrre solo interminabili e deprimenti cagnare, e solo qui su POL riescono a diventare occasione di sforzo sinergico.
    Un bel verso di una delle ultime canzoni di Giorgio Gaberscik, "l'Appartenenza" , spiegava :
    " sarei capace di sfidare il mondo intero
    se solo reimparassi a dire "NOI" ....


    I nostri moderatori, con sacrificio di tempo personale, e di dosi di pazienza alla Giobbe (avverso le periodiche invasioni dei Decerebrati, l'ultimo dei quali nemmen nomino poichè tutti sapete di chi si tratta e ci è stato prescritto di opporre alla sua esistenza un sereno ed indefettibile tamquam non esset ) han costruito e conservato uno spazio in cui le idee Tradizionali e Nazionalpopolari possono essere esplicitate in modo sereno, stimolante, talvolta anche intelligente al punto da avvincere alla discussione forse più interlocutori di tutti gli altri fora assommati - o quasi.
    Non credo sia un mistero ... mi sembra di averlo scritto più volte ... che se non mi fossi imbattuto in questo forum almeno un paio di anni fa (poco prima della chiusura), sarei rimasto anch'io un "Camerata in errore", o più probabilmente un ritirato dalla passione politica, mentre la lettura degli interventi di Tomas, Paul (quondam Pippo) Otto e - per citarne due che non postano più, credo, Patrizio e Giovane Fascista, mi indusse a concludere :
    - " nella destra nazionalpopolare saran pure quattro gatti, ma se son quattro come questi si pò sperare di fare qualcosa di buono".

    La realtà è forse ben diversa (quattro gatti che fan sempre più spesso rima con matti) ; epperò questo forum rimane un serbatoio di incoraggiamenti, spunti, idee e proposte. Una preziosa risorsa.

    Ricordiamoci di esserne lieti e di non disperderla !
    Ad majora ...

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ultimissima preghierina .... (raccomandazione ?)

    Adesso, nella Vittoria fare sfoggio di moderazione ( ) e stile.

    Rammentiamo tutti il detto dei Padri :
    Punire superbi et parcere subiecti !

    Anch'io avrei voglia di aprire un 3ad con un concorso per il design delle Uniformi della Guardia Presienziale POLiana , ma va respinta la tentazione di infierire ... ho visto che sul forum Camera c'è un fioccare di dimissioni ... non vorrei che, se ci mettessimo a coglionarli troppo, avessimo invece una raffica di suicidi, forumistici o, peggio ancora fisici ....

    ricordiamo che è Dies Natalis Sol invictus ...

    e smentite, con i fatti, coloro che ancora irridono affermando che sapre(s)te fare solo folklore e/o provocazioni, senza capacità di proporre e/o di ricercare sintesi.

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Jun 2004
    Località
    zona degobbizzata
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ......MODERAZIONE, D'ACCORDO.................MA QUANTO GLI BRUCIA ALLE ZECCHE !?!?!?!


  6. #26
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Ultimissima preghierina .... (raccomandazione ?)

    Adesso, nella Vittoria fare sfoggio di moderazione ( ) e stile.

    Rammentiamo tutti il detto dei Padri :
    Punire superbi et parcere subiecti !

    Anch'io avrei voglia di aprire un 3ad con un concorso per il design delle Uniformi della Guardia Presienziale POLiana , ma va respinta la tentazione di infierire ... ho visto che sul forum Camera c'è un fioccare di dimissioni ... non vorrei che, se ci mettessimo a coglionarli troppo, avessimo invece una raffica di suicidi, forumistici o, peggio ancora fisici ....

    ricordiamo che è Dies Natalis Sol invictus ...

    e smentite, con i fatti, coloro che ancora irridono affermando che sapre(s)te fare solo folklore e/o provocazioni, senza capacità di proporre e/o di ricercare sintesi.
    allora andate a riprendere ichtis sul forum camera

  7. #27
    Ospite

    Predefinito

    MULLAH E IMAM DI AFGHANISTAN TUTTO FESTEGGIARE VITTORIA DESTRA RADICALE E SPQR PRESIDENTE
    SUGGERIRE SOMMESSAMENTE ACQUISTO DIZIONARIO LINGUA ITALIANA E TESTO GRAMMATICA PER NUOVO PRESIDENTE



    (ESSERE THE DI KABUL, NON BIRRA....)

  8. #28
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da m. omar
    MULLAH E IMAM DI AFGHANISTAN TUTTO FESTEGGIARE VITTORIA DESTRA RADICALE E SPQR PRESIDENTE
    SUGGERIRE SOMMESSAMENTE ACQUISTO DIZIONARIO LINGUA ITALIANA E TESTO GRAMMATICA PER NUOVO PRESIDENTE



    (ESSERE THE DI KABUL, NON BIRRA....)
    onore e ringraziamenti a te, effendi

  9. #29
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Ultimissima preghierina .... (raccomandazione ?)

    Adesso, nella Vittoria fare sfoggio di moderazione ( ) e stile.

    Rammentiamo tutti il detto dei Padri :
    Punire superbi et parcere subiecti !
    ..........
    Godiamoci il giusto momento di felicità

    faccio pubblica ammenda perchè ho sempre trattato queste questioni delle elezioni su POL con un certo distacco.. (credo di non aver mai aperto i fora Camera e Senato prima d'ora...)

    L'impegno e la passione dimostrata da alcuni camerati ha dato invece i suoi frutti, cogliendo un successo, che rimane si sempre un gioco, ma racchiude un se un significato che può andare ben oltre...

    il difficile però può venire adesso... visto che adesso ci viene aperta "la stanza dei bottoni" senza che siano state necessarie abiure o patenti di idoneità, sta a noi dimostrare quello che siamo, quello che veramente valiamo, di cosa siamo alfine portatori...
    E' sempre un gioco, però anche in questo "mondo virtuale" ci si confronta con persone vere e l'occasione per sfatare preconcetti e vulgate è troppo ghiotta per non essere colta.

    Il mio augurio va a coloro che investiti di tale responsabilità se ne dovranno far carico.

    In alto i cuori!

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Nov 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ho potuto votare ma vi ho fortemente sostenuto quindi sono molto contento per l'ottimo risultato raggiunto.Auguri di Buon Natale a tutti!SPQR alé!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ABBIAMO VINTO!!!!
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 00:20
  2. ABBIAMO VINTO!
    Di Stella Maris nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 19:24
  3. Abbiamo Vinto: 97,62%
    Di ncnfuc nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 08:08
  4. Abbiamo vinto!
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 19:44
  5. Ma abbiamo vinto o abbiamo perso ?
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-03, 06:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito