User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Talking Siparietti multirazziali all'Ikea di Corsico...

    Oggi pomeriggio sono stato con i miei all'Ikea di Corsico (MI) per acquistare un paio di mobili di cui avevamo (anzi avevo) bisogno. Finito il giro, usciamo con il carrello carico di scatoloni e ci dirigiamo verso l'auto nel parcheggio. Vedo in lontananza uno di quei negretti che di solito ti rompono le balle cercando di appiopparti alcune riviste fatte da loro (i peggiori...quasi quasi preferisco i semplici vu cumprà!). Fallito il primo tentativo di approccio nei miei confronti, a cui non ho accennato la minima risposta, prende di mira mia madre, la quale ingenuamente gli dà corda. A un certo punto mia madre, di fronte a una richiesta di denaro, si scoccia e le parte un "siete in troppi!". Come guidato da un istinto pavloviano, a questa frase Kunta Kinte inizia a piagnucolare in tono indignato: Rassisda! Lei rassisda! Queste barole rassisde!

    Incredibile come questi individui, con un vocabolario di 50-60 parole al massimo di italiano, sappiano usare così disinvoltamente termini come "razzista/razzismo", "xenofobo", "intollerante/intolleranza". Chissà chi glieli insegna...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    E basta! Sapete se voeur dì: "razzismo"? E l'hoo sentuu dal nostro Boss alcuni anni fa: Sfruttamento economico e prevaricazione e dominio culturale..oh la la la..Chi ci sfrutta e deruba economicamente? Chi ha cercato e usa mezzi coercitivi..da repubbliche sovietiche dei bei tempi ...per annientare, oscurare la nostra lingua, storia, arte, tradizioni, cultura, etc. etc.? Tirèmm su el coo bagaj..e basta danee..e ve saludi. Buon Solstizio d'Inverno

  3. #3
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggendo il racconto di Merovingio mi è tornata alla mente una barzelletta. E' un po' vecchiotta ma vale sempre la pena riportarla:


    Due amici cacciatori si incontrano nella savana. Il primo chiede al collega cosa fosse riuscito a cacciare quel giorno, dicendo che lui aveva preso solo una zebra.
    "Oggi ho preso un leone e 3 nusbari", risponde l'altro.
    L'amico non conoscendo questa razza e non volendo fare la figura dell'ignorante saluta facendo finta di niente.
    L'indomani, però, la scena si ripete: "Oggi ho preso 2 gazzelle e 4 nusbari", dichiara ragiante il cacciatore. A questo punto, non riuscendo più a resistere alla curiosità, l'altro chiede all'amico cosa siano i nusbari; e il cacciatore risponde: " Mah, esattamente non lo so, posso dirti che sono degli esserini neri che escono dai cespugli gridando nu sbari, nu sbari....."

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Un negro va allo zoo, entra nel recinto dei coccodrilli e viene mangiato. Solo la testa resta fuori.

    Passa un leghista e dice: "Varda chì sti negher de l'ostia, tut al dì a piàang miseria e poi g'hann al sac a pelo dala Lacoste".

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siparietti multirazziali all'Ikea di Corsico...

    In origine postato da il merovingio
    Oggi pomeriggio sono stato con i miei all'Ikea di Corsico (MI) per acquistare un paio di mobili di cui avevamo (anzi avevo) bisogno. Finito il giro, usciamo con il carrello carico di scatoloni e ci dirigiamo verso l'auto nel parcheggio. Vedo in lontananza uno di quei negretti che di solito ti rompono le balle cercando di appiopparti alcune riviste fatte da loro (i peggiori...quasi quasi preferisco i semplici vu cumprà!). Fallito il primo tentativo di approccio nei miei confronti, a cui non ho accennato la minima risposta, prende di mira mia madre, la quale ingenuamente gli dà corda. A un certo punto mia madre, di fronte a una richiesta di denaro, si scoccia e le parte un "siete in troppi!". Come guidato da un istinto pavloviano, a questa frase Kunta Kinte inizia a piagnucolare in tono indignato: Rassisda! Lei rassisda! Queste barole rassisde!

    Incredibile come questi individui, con un vocabolario di 50-60 parole al massimo di italiano, sappiano usare così disinvoltamente termini come "razzista/razzismo", "xenofobo", "intollerante/intolleranza". Chissà chi glieli insegna...
    eh sì sono indottrinati dagli immigrazionisti di turno e "di riferimento", sindacati e arci per i rossi, caritas e acli per i democristi. Pensa che una di queste scimmi, già due o tre anni fa, a Milano, mi rompeva i coglioni per avere soldi, all'ennesimo rifiuto scocciato ha tirato fuori la parolina magica "solidarietà"...figurati se su un vocabolario minimo "quotidiano" ci può stare questo termine...chiaramente indottrinato....ho provato a speigargli che la solidarietà i miei nonni contadini non l'hanno elemonisata a nessuno, ma che si spaccavno la schiena nei campi e a mondare il riso, ma cosa vuoi che abbia capito la scimmia...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2004
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siparietti multirazziali all'Ikea di Corsico...

    In origine postato da il merovingio


    Incredibile come questi individui, con un vocabolario di 50-60 parole al massimo di italiano, sappiano usare così disinvoltamente termini come "razzista/razzismo", "xenofobo", "intollerante/intolleranza". Chissà chi glieli insegna
    Lasciami indovinare... magari qualcuno come te?

  7. #7
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Siparietti multirazziali all'Ikea di Corsico...

    In origine postato da alfonso guarau
    Lasciami indovinare... magari qualcuno come te?
    Se era una provocazione, non l'ho capita...

  8. #8
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quella di mettersi nei parcheggi dei grandi magazzini, da parte degli extra, è una trovata molto diffusa anche qui nel Veneto.
    La cosa più saggia è di evitarli o di non dare proprio retta: c'è sicuramente gente che li istruisce, ma poi la cosa si diffonde anche tra di loro a macchia d'olio.

  9. #9
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orso Brrrrr
    Quella di mettersi nei parcheggi dei grandi magazzini, da parte degli extra, è una trovata molto diffusa anche qui nel Veneto.
    La cosa più saggia è di evitarli o di non dare proprio retta: c'è sicuramente gente che li istruisce, ma poi la cosa si diffonde anche tra di loro a macchia d'olio.
    Orgoglioso di non aver dato mai una lira prima e un centesimo adesso a quella marmaglia.


    Saluti Padani

  10. #10
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da un punto di vista civico è davvero da irresponsabili dare dei soldi a queste persone.
    Significa legittimare l'accattonaggio da parte di individui che molto spesso sono pienamente in grado di trovarsi un lavoro e si dedicano alla questua per scelta.

    Assurdo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito