Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down I fratelli musulmani alla riconquista dell'Europa

    Una mappa del mondo a colori stampata in Pakistan. Al centro una grande area verde - dal cuore dell’Africa al Kazakhstan - con sopra una bandiera dello stesso colore. Il verde dell’Islam. In basso un riquadro intitolato: "Dopo cento anni", e sotto il planisfero completamente verde per significare la conquista del mondo. è un progetto a lungo termine, dove non si bada troppo al calendario o all’agenda. Ma è un disegno concreto elaborato dal movimento dei Fratelli musulmani. A scanso di equivoci diciamo subito: qui non c’entrano terrorismo o cellule in sonno. è una missione di propaganda sottile e discreta condotta da un movimento perfettamente legale, la Federazione delle organizzazioni islamiche in Europa. L’obiettivo è quello di assumere il controllo di tutte le comunità musulmane del Vecchio Continente, creare un fronte unico e influenzare, un giorno, le politiche dei Paesi ospiti [...]
    La federazione, guidata da Ahmad Al Rawi, Ahmad Jaballah e Imad Al Bani, si è riorganizzata e ha assunto il ruolo di ombrello, sotto il quale far convergere gruppi minori. è stato quindi elaborato un manifesto, "il programma dottrinale". Secondo il progetto le comunità musulmane devono integrarsi politicamente, socialmente ed economicamente in quelle europee conservando però la loro identità islamica e gli strumenti per svilupparla. In sostanza si tratta di una integrazione "superficiale" senza alcuna assimilazione [...]
    La Fratellanza, consapevole di non poter rimpiazzare nel breve termine i regimi secolari, vuole creare "uno Stato dentro lo Stato" con moschee, predicatori e scuole. L’islamizzazione della società deve precedere quella dello Stato [...] Per non destare allarme, i vertici della Fratellanza hanno cercato di mimetizzare la loro presenza all’interno della Federazione. E soprattutto hanno provveduto a far sparire i riferimenti più estremi [...]


    (Olimpio - Corriere della Sera)
    2010:

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che fonti alternative e rivoluzionarie....guido olimpio....corriere della sera....

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I musulmani non sono per niente miei fratelli . Le moschee e le associazioni se le facessero a casa loro ! Anzi se le potevano fare in Iraq e in Afganistan , lo stato nello stato lo potevano realizzare in quelle zone .

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I fratelli musulmani alla riconquista dell'Europa

    In origine postato da Ichthys
    Una mappa del mondo a colori stampata in Pakistan. Al centro una grande area verde - dal cuore dell’Africa al Kazakhstan - con sopra una bandiera dello stesso colore. Il verde dell’Islam. In basso un riquadro intitolato: "Dopo cento anni", e sotto il planisfero completamente verde per significare la conquista del mondo. è un progetto a lungo termine, dove non si bada troppo al calendario o all’agenda. Ma è un disegno concreto elaborato dal movimento dei Fratelli musulmani. A scanso di equivoci diciamo subito: qui non c’entrano terrorismo o cellule in sonno. è una missione di propaganda sottile e discreta condotta da un movimento perfettamente legale, la Federazione delle organizzazioni islamiche in Europa. L’obiettivo è quello di assumere il controllo di tutte le comunità musulmane del Vecchio Continente, creare un fronte unico e influenzare, un giorno, le politiche dei Paesi ospiti [...]
    La federazione, guidata da Ahmad Al Rawi, Ahmad Jaballah e Imad Al Bani, si è riorganizzata e ha assunto il ruolo di ombrello, sotto il quale far convergere gruppi minori. è stato quindi elaborato un manifesto, "il programma dottrinale". Secondo il progetto le comunità musulmane devono integrarsi politicamente, socialmente ed economicamente in quelle europee conservando però la loro identità islamica e gli strumenti per svilupparla. In sostanza si tratta di una integrazione "superficiale" senza alcuna assimilazione [...]
    La Fratellanza, consapevole di non poter rimpiazzare nel breve termine i regimi secolari, vuole creare "uno Stato dentro lo Stato" con moschee, predicatori e scuole. L’islamizzazione della società deve precedere quella dello Stato [...] Per non destare allarme, i vertici della Fratellanza hanno cercato di mimetizzare la loro presenza all’interno della Federazione. E soprattutto hanno provveduto a far sparire i riferimenti più estremi [...]


    (Olimpio - Corriere della Sera)
    Siamo alle solite. Detto dell'autore dell'articolo, certo, buon Ichthys.
    Ci piangiamo addosso, con enormità ad effetto come quella Africa-Kazakistan.
    Redazione dell'articolo falsamente affannata e preoccupata (a costui non interessa nulla del fenomeno e si vede).
    Rimedi? 0.
    Volontà (un paradosso per palesare il contrario) di integrare costoro? 0.
    Voglia di fare opinione? 0.
    A che serve questo articolo?
    A farci capire che stanno venendo di qua? C'era bisogno di dirlo?

    Devo concludere come al solito:

    vorrà dire che la civiltà più debole soccomberà. E questa è la storia dell'umanità dalla creazione.

  5. #5
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    sono cose abbastanza risapute...
    del resto il nipote del fondatore dei fratelli musulmani, tarik ramdan, vive in svizzera da sempre, e se ne va in giro per l'europa a parlare del cesso di società che i musulmani vogliono imporre in europa.
    Del resto hanno impestato pure questo forum dove chi è contro gli u$a-i$rHELL-I$lam non è ben accetto.Si può essere contro u$a e i$raHELL ma non contro l'i$lam.

 

 

Discussioni Simili

  1. I fratelli musulmani alla riconquista dell'Europa
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-05, 11:04
  2. I fratelli musulmani alla riconquista dell'Europa
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 00:24
  3. I Musulmani Alla Conquista Dell'europa!!!!
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-03, 23:56
  4. I Musulmani Alla Conquista Dell'europa!!!!!
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito